Aggiornamento 03/03/2014 da Francesco: Non ci crederete ma un ragazzo ha visto il post sul vostro sito e ci ha chiamato! Le due fuggitive sono di nuovo a casa!!!!
SMARRITE VIA DEMETRIADE-APPIA NUOVA-TUSCOLANA-QUADRATO (RM)
Sabato mattina sono scappate dal giardino di casa una coppia di cagne nere di taglia media/grande tipo labrador, sono madre e figlia e si chiamano Bice (la madre un po’ più in carne) e Marla (la figlia, molto snella). La sparizione è avvenuta sabato 01 marzo tra le 08.30 e le 09.30 in via Demetriade, tra via Appia Nuova e via Tuscolana vicino al Quadraro, è da sabato mattina che le cerchiamo ma sembrano sparite nel nulla. Le portavamo qualche volta al parco di San Policarpo o al vicino parco degli Acquedotti ma li non si sono viste. Per cortesia aiutateci a ritrovarle.
No microchip. No tatuaggio. No medaglietta.
Vi lascio 2 cellulari da contattare nel caso qualcuno le trovasse:
Patrizia: 320.553.60.25
Clara: 338.56.49.425
Vi allego anche una foto, non è che sia molto chiara ma è solo per far capire la taglia per il resto sono due cani completamente neri.
Grazie mille
Ci crediamo benissimo! Facciamo tanto lavoro ma siamo utili ai cittadini ed e’ cio’ che conta! Non e’ il primo e non sara’ l’ultimo dei nostri salvataggi! Grazie a tutti voi!