AGGIORNAMENTO CANE TROVATO IN VIA DEI PROMONTORI AD OSTIA 02/04/2013: L’abbiamo portato all’Asl ed è risultato microchippato, però sembra che il padrone abbia cambiato numero di telefono. Alla asl non hanno potuto dire il nome del proprietario per motivi di privacy. Entro qualche giorno Sara e il papà andranno a Muratella per il controllo del microchip. Oggi siamo andati all’asl e poi hanno dovuto lavorare sull’integrazione del cane a casa, con il loro cane, visto che in strada non poteva stare. La ragazza che lo ha trovato Sara, lo terrà per un paio di giorni, metterà dei volantini e, nel caso non si trovasse il padrone, è disponibile a tenerlo pessssempre :D.
Giulia Hill
TROVATO IL 1/4/2013 IN VIA DEI PROMONTORI AD OSTIA (RM) ALLE ORE 19.00 cane setter maschio bianco e arancio. Età circa 2/3 anni. Orecchie giù. Coda lunga. Ha il microchip.
Contattare Massimo 388 32 99 911
non siete riusciti a trovare il padrone tramite il microchip??
Il cane ha il microchip ma il n. di telefono associato non è attivo. Abbiamo esortato la ragazza a recarsi in canile Muratella per la lettura del chip e attivare la ricerca del proprietario!