AGGIORNAMENTO 18 gennaio 2011: Ritrovato Rico! era alla fattoria di Tobia.Intestatario del chip, non risulta Claudio ma un signore di Livorno. Da due mesi cercavano di rintracciare il proprietario.  

al 10 gennaio 2011 –  Segnalazione avvistamento! Avvistato a Ponte di Nona. Ciao a tutti e scusate. Sono il padrone di Rico. Mi ha telefonato una Marsha dicendo di aver avvistato Rico nei pressi di Ponte di Nona, vicino alla Kuwait e all’EuroSpin dove sembrerebbe che c’è qualcuno che distribuisce da mangiare ai randagi. Marsha è certa (quasi) che sia lui. Io sono dovuto ripartire ma se fosse lui prendo il primo aereo e torno! C’è nessuno che è in zona e può verificarlo?

ECCO LA STORIA DI RICO – I primi di novembre sono dovuto andare all’estero per lavoro ed ho lasciato il cane ad un amico a Gallicano nel Lazio (sulla Prenestina a circa 10-15 Km. dal GRA) secondo il quale verso il 25 novembre  2010 Rico avrebbe saltato la recinzione. Io sono rientrato mercoledì scorso e da allora ho provato a chiamare vari canili (compreso quello di via Prenestina).

Rico ha 5 anni, lupoide, taglia medio-grande, ha il mantello scuro ma il dorso è bianco-latte, proviene dalla Muratella e l’ho adottato all’Hotel Cani e Gatti di via Braccianese con il microchip n. 380098100830894.

Sono Claudio Z., ho dovuto lasciare ad un amico il mio cane Rico (che avevo adottato all’Hotel Cani e Gatti a settembre 2010) perché sono dovuto  partire per parecchi giorni. Quando sono tornato, Rico non c’era più! Lo sto cercando disperatamente!!! Questo il n. del microchip: 380098100830894 Per favore aiutatemi
Grazie
Claudio (e Giulio Cesare)
ciceruacchio@aruba.it

persioritrovati@iolibero.org