Aggiornamento da Emilio Calogero: Spank è stato recuperato presso il Centro della Dr.sa Martino, che ringrazio per la squisita collaborazione, ed è nuovamente a casa. Grazie a tutti per l’aiuto e per le innumerevoli condivisioni!
5/9, h13.30.da Emilio Calogero: Al 99% lo abbiamo ritrovato, è stato recuperato ieri dal Servizio Veterinario della ASL e condotto presso il Centro Veterinario d…ella Dr.sa Milena Martino di Latina. Ho contattato il Centro e mi hanno confermato che gli hanno portato un cane maschio anziano, con una lesione tumorale sull’addome, recuperato attorno al pronto Soccorso dell’Ospedale di Latina, coincide praticamente tutto. Oggi nel pomeriggio, dopo le 16.30 andremo a recuperarlo e se è lui chiuderò il post.
SMARRITO ZONA OSPEDALE CIVILE A LATINA
Questo è il cane scappato dopo il temporale di oggi pomeriggio. Il muso è questo ma attualmente è tosato ed invecchiato. Come segno di riconoscimento ha una vasta ferita nell’addome, lato sinistro, causata da un tumore molto aggressivo rimosso pochi mesi orsono senza successo, visto che è prontamente ricresciuto.
Spank ha circa 20 anni e non sente molto bene, so che è vicino al capolinea ma sarebbe giusto che gli ultimi giorni li vivesse a casa…
Ripeto, smarrito a Latina in zona Ospedale Civile, avvistato nelle ore successive in zona, attualmente si sono perse le tracce.
Forse qualcuno, vedendo la ferita, lo ha portato da un Veterinario, domani proverò ad indagare…
In caso di avvistamento/ritrovamento: 377 5393711
RITROVATO!