aa

 

 

 

 

 

 

aa

 

Aggiornamento 05/05/2014 da Princeladylord British: Vortice è stato ritrovato!!! 🙂

Il micio è stato abbandonato dai ladri, ancora dentro al suo trasportino, sull’uscio di una casa ben lontana dal luogo del furto. Chi lo ha trovato, ha rintracciato i proprietari perchè insieme al gatto c’erano i loro documenti.

RUBATO IN VIA GASPERINA (RM)

Amici, conoscenti, veterinari, gattari e gattofili… HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!! Vi CHIEDO LA MASSIMA CONDIVISIONE PER UN APPELLO dei miei amici British Paco Luca.. Questa mattina un ignobile individuo – approfittando di un attimo di distrazione del proprietario – ha rubato dalla loro auto in sosta nei pressi di via Gasperina in Roma alcune cose fra cui un trasportino con dentro il mio bellissimo VORTICE! Voglio che la foto di Vortice invada la rete e non sto a dire cosa auguro a quel quel bastardo che lo ha rubato.
Sperando che non lo abbandonino, ricordiamo che il gatto è dotato di microchip identificativo e che chiunque lo dovesse riconoscere sarà adeguatamente ricompensato personalmente da me se collaborerà al suo ritrovamento e ritorno a casa.
 
 
 

 

 

 

Rubato zona via Gasperina (Rm)

Questo gatto, British maschio, è stato rubato questa mattina nel suo trasportino da un’auto in sosta a Roma, via Gasperina. Prego di fare attenzione a chi abita in zona e non. Grazie

 
PER INFO CLICCA SU:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella
via della Magliana 856H, Roma- Telefono 06/67109550