AGGIORNAMENTO 7.1.12: Padrona del cane trovata!! Stamattina ci hanno chiamati per un avviso che avevamo messo alle poste di Primavalle. Lieto fine. Ho sgridato la signora (che era quasi in lacrime) per non aver messo al cane una targhetta con numero o indirizzo. Il cane (mezzo cieco per la cataratta) si era perso per una distrazione di lei (a spasso senza guinzaglio!) ed era finito a un chilometro e più da casa sua. Credo che dallo spavento che la padrona ha preso, ora ci sta attenta.
TROVATO IN ZONA TORREVECCHIA OGGI QUESTO CANE, SIMIL VOLPINO MASCHIO. COLORE BIANCO E ARANCIO A PELO LUNGO. COLLARE DI STOFFA COLORATO SENZA NOMEE NUMERI. QUALCUNO LO RICONOSCE?
HELP!!! L’ho trovato poco fa in zona Torrevecchia (via Pietro Maffi). Stava correndo al centro della strada, con le macchine che gli suonavano per farlo spostare, e che lo schivavano per un soffio. Era spaventatissimo. Per prenderlo gli sono dovuto correre dietro parecchio. Secondo me ha fatto i chilometri. Ora si è calmato, ed è buonissimo anche se sotto shock. L’ho lasciato da un amico in zona ma entro stasera lo devo riprendere e io non posso assolutamente tenerlo. Qualcuno lo riconosce? Chi mi aiuta? 338 4990935 luca
Email: lukeonstage@libero.it |
Scrivi un commento