AGGIORNAMENTO da Marina de Santis: Avvistata oggi 14 novembre prima in via Prenestina e nel pomeriggio a via Meda, Tiburtina.
26/10/2013; AVVISTATO CANE NERO IN ZONA PORTONACCIO!
AGGIORNAMENTO 20/10/2013: Da Capitan Veg Sparrow AVVISTATA! Via Valdossola,avvistata ora,dietro palazzo Finanza tra Piazza Sempione e Nomentana
EVENTO: https://www.facebook.com/capitan.v.sparrow?hc_location=stream#!/events/572147182822249/
15/10/2013: si aggira tra le rampe sotto la stazione tiburtina vicino al parcheggio tibus….tra gli spazi verdi.
AGGIORNAMENTO 10/10/2013 DA Priscilla Di Thiene
SMARRITA IN ZONA TIBURTINA (RM)
AVVISTAMENTO mercoledi 09/10/13 alle ore 14.15/14.20 via Casal Bruciato angolo via Tiburtina
09/10/2013: Dalle ore 23,30 del giorno 07/10/13 l’abbiamo persa di vista. L’ultimo avvistamento ci porta a pensare che si sia spostata verso Prenestina. Può essere che stia tornando verso Tiburtina o che faccia avanti indietro ma non è facile localizzarla.
Ormai è un giorno e mezzo che nessuna la vede e questo ci fa molta paura. La stiamo continuando a cercare ad orari alterni ma al momento nessun avvistamento. La cosa che più ci spaventa è che ha intorno al collo un collare di colore rosa almeno sembrerebbe rosa e un guinzaglio che si trascina penzoloni con il rischio che si incastri in qualcosa e che si possa soffocare….anche se il rischio principale è che vada sotto una macchina o che crei un brutto incidente.
Chi l’ha vista investita sabato sera (05.10.13) dice che era ferita in testa e le usciva sangue, mentre le zampe sembrano doloranti anche se fino a lunedì sera aveva ancora la forza di correre moltissimo. Ovviamente chi l’ha investita è fuggito e non ha prestato alcun soccorso mentre la ragazza che ha provato a prenderla subito dopo e che non è riuscita a prendere la targa dell’investitore, ha visto chiaramente che le usciva sangue dalla testa e si muoveva male ma correva all’impazzata.
Da google immagini ho trovato la foto di un cane simile a quella che stiamo cercando. L’ho allegata in modo che possiate inserire la sua foto nei tre annunci tanto per dare un’idea.
Ho messo in copia conoscenza anche i ragazzi che hanno fatto fare gli altri annunci. Specifico che sono stati fatti 3 annunci perché non ci si conosceva prima e poi grazie al Vs sito abbiamo avuto modo di conoscerci e stiamo cercando insieme la cagnolona anche se avremmo molto bisogno di trovare più volontari per cercarla dato che la zona in questione è immensa.
SMARRITA ZONA STAZIONE TIBURTINA (RM) URGENTISSIMO!!
URGENTISSIMO! CAGNOLONA SMARRITA OGGI STAZIONE TIBURTINA E DINTORNI! COLLARE E GUINZAGLIO ATTACCATI! E’ BUONISSIMA MA VELOCE E SPAVENTATISSIMA PERCIO’ DA AVVICINARE CON CALMA! TAGLIA GRANDE, MUSO LUNGO, MANTO NERO CON QUALCHE MACCHIA BIANCA COME SUL MUSO
ULTIMO AVVISTAMENTO 19 E 30 CIRCA, BATTERIA NOMENTANA – TANGENZIALE ALTEZZA CASERMA MA CERCA SEMPRE DI TORNARE VERSO LA STAZIONE! SE AVVISTATE IN ZONE LIMITROFE SEGNALATE E DIFFONDETE TRA I CONTATTI UTILI QUESTO,
SIMONA RICCI E MORETTI SARA, LASCIO ANCHE IL CELL PER SEGNALAZIONI 3275797887 GIANLUCA
Tre segnalazioni dello stesso cane: Smarrito alla stazione Tiburtina
Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti AVCPP 06 67109550
Canile comunale Muratella
via della Magliana 856 – Roma
Ma io dico: come si fa a perdere un cane e per di più col guinzaglio attaccato? O i padroni sono ubriachi o è stata abbandonata apposta…Speriamo bene, con tutti i delinquenti che girano e che fanno del male ai pelosi…ritrovatela presto..
Cara Lorella, questo della segnalazione che abbiamo condiviso pare sia un cane appena adottato. I volontari fanno mille raccomandazioni. Sono cose che non devono accadere, ma purtroppo….E’ successo