AGGIORNAMENTO al 7 novembre 2011 – Bella ha ritrovato la sua famiglia! Che emozione! Bravissimi Andrea Tino e Sabrina, la famiglia di Bella, che dai primi giorni di ottobre non hanno smesso un attimo di cercarla! E bravissima la signora Nicoletta, che ha raccolto dalla strada questa cagnolina nera smarrita senza pensarci un attimo e senza girarsi dall’altra parte. E bravissimo l’Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti di AVCPP che lavora 7 giorni su 7 ed è in grado di mettere in contatto le persone anche di sabato e domenica!
Sabato 5 novembre 2011, alle 17 del pomeriggio, guardando una per una le foto pubblicate su questo sito, Andrea Tino e Sabrina hanno riconosciuto nella cagnolina nera trovata in strada dalla signora Nicoletta la loro Bella, smarrita ai primi di ottobre in zona Acilia Dragoncello E così hanno scritto su questo sito, sotto la foto della cagnolina nera chiedendo di essere contattati.
Salve, abbiamo visto sul sito questo annuncio con una foto che sembra essere quella di una cagnetta che abbiamo smarrito in zona Acilia Dragoncello ad ottobre. Se è lei, dovrebbe rispondere al nome di “BELLA”. Per favore vorremmo un contatto per poterla vedere in modo da riconoscerla. Grazie Andrea e Tino e Sabrina 331 ………
Subito, l’Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti AVCPP, attivo 7 giorni su 7, ha risposto al loro post e ha contattato la signora Nicoletta su facebook.
La signora Nicoletta ha risposto subito, si è messa in contatto con Andrea Tino e Sabrina e oggi, domenica 6 novembre 2011, Nicoletta e la sua famiglia si è incontrata con Andrea, Tino e Sabrina e… che felicità! Bella li ha riconosciuti subito, l’emozione è stata grandissima, tutta la famiglia l’ha riabbracciata e la signora Nicoletta ha già organizzato il nuovo incontro a Muratella per far sì che il microchip di Bella sia ora finalmente intestato a questa bella famiglia che purtroppo non aveva pensato a microchippare la piccola prima del suo smarrimento.
Ora aspettiamo le foto di questa bella storia, tutta da raccontare e tutta da festeggiare! grazie a tutti, siete stati grandissimi!
ECCO LA SUA STORIA – Il 7 ottobre 2011 la signora Nicoletta raccoglie in strada questa cagnolina e lancia il suo appello: “Abbiamo TROVATO questo cane femmina oggi su via di Malafede. Vagava in mezzo alla strada rischiando grosso. Ci sono volute tre ore per prenderla, Non aveva collarino, domani verificheremo se ha il microchip (ma dubitiamo che ce l’abbia) e se qualcuno l’abbia persa e la stia cercando. E’ una cucciolona impaurita ma curiosa.
Ci hanno scritto Andrea e Tino e Sabrina 331 3941506 che ritengono di aver riconosciuto la piccola trovata su via di Malafede: potrebbe essere la loro Bella, smarrita in zona Acilia Dragoncello ad ottobre. cercheremo di contattare anche la signora Nicoletta su Facebook
Grazie
simona
Ecco l’indirizzo mai del signori Andrea Tino e Sabrina terminto@libero.it
La loro segnalazione scrive testualmente:
Inviato il 05/11/2011 alle 5:07 pm
Salve, abbiamo visto sul sito questo annuncio con una foto che sembra essere quella di una cagnetta che abbiamo smarrito in zona Acilia Dragoncello ad ottobre.
Se è lei, dovrebbe rispondere al nome di “BELLA”. Per favore vorremmo un contatto per poterla vedere in modo da riconoscerla.
Grazie
Andrea e Tino e Sabrina 331 …….
abbiamo inviato un messaggio privato alla signora Nicoletta su Facebook chiedendole di contattare Andrea Tino e Sabrina.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti (URS) di AVCPP
Canile Muratella
via della Magliana 856 – Roma
Ci ha scritto la signora Nicoletta. Ha preso contatti con Andra Tino e Sabrina. Domani è previsto il loro incontro. Incrociamo le dita! Dateci notizie!
grazie a tutti
Simona per AVCPP
Evviva evviva evviva! Bravissimi tutti, la signora Nicoletta e poi Andrea, Tino e Sabrina! Evviva Bella! Vi aspettiamo a Muratella!
Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti, AVCPP
speriamo che oltre al microchip (fondamentale) si ricordino di far indossare SEMPRE a Bella un collarino con la medaglietta…molti non ci pensano invece è comodissima per rintracciare subito i proprietari, e va lasciata sempre, anche dentro casa perchè basta un attimo di distrazione come una porta socchiusa e il cane può uscire e perdersi…sono contenta che questa storia sia finita bene, bentornata a casa Bella!!!