TROVATO IN VIA SAN SEBASTIANO, ROCCA PRIORA (RM)
Ieri sera il giorno 10 settembre 2014 alle ore 21.30 mentre tuonava, è stato trovato Mirò (così lo abbiamo chiamato) questo meticcio di taglia medio-piccola, mantello nero focato con sul petto una macchia bianca, impauritissimo che attraversava ripetutamente la strada, a Rocca Priora- RM su Via San Sebastiano all’altezza del supermercato SISA noncurante delle auto che sfrecciavano.
Dopo qualche telefonata per accertarsi che non ci fosse qualche locandina e messo pettorina e guinzaglio si è cercato di capire se nei dintorni ci fosse la sua abitazione. Non aveva collarino, molto , molto docile e spaventato dai tuoni che aumentavano sempre di più, si è accoccolato tra le braccia della signora che lo ha trovato e si è tranquillizzato. Aveva il pelo sul lato sinistro del corpo, sotto la gola, dietro le orecchie , arruffatissimo , super annodato. E’ stato verificato se avesse chip, ma purtroppo il povero Mirò, pare sia un cane di Nessuno…………………
Speriamo invece che esca il proprietario……
Avrà forse 12 mesi e peserà circa 14/15 kg.
Passate parola Passate Parola Passate Parola Passate Parola
Chiunque lo riconosca o abbia notizie in merito, contatti il canile Sanitario al 06 93 10 208 .
Intanto verrà visitato, microchippato, testato per la leishmania e se non reclamato dai proprietari entro i termini previsti dalla legge, verrà sterilizzato e dati in adozione.
grottaferratafido Il progetto Onlus
PER INFO CLICCA SU:
https://plus.google.com/+grottaferratafido/posts/6MjeYxe5rWC#+grottaferratafido/posts/6MjeYxe5rWC
Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella
via della Magliana 856H, Roma-Telef. 06/67109550
persioritrovati@iolibero.org
Scrivi un commento