AGGIORNAMENTO al 21 dicembre 2013 – Sei contenta Kama? da oggi hai un fratellino a farti compagnia, il piccolo Slurp di Villa Andreina! grazie a questa famiglia meravigliosa… veramente regalo di Natale più bello non poteva esserci!
AGGIORNAMENTO al 15 maggio 2013 – Oggi l’affido di Kama si e’ trasformato in una bellissima adozione!
AGGIORNAMENTO al 19 marzo 2013 – Ecco le belle foto di Kama con i suoi nuovi amici umani. Si sta ambientando molto bene ed è molto felice. Grazie di cuore a questa bella famiglia e all’Ufficio Adozioni AVCPP! Ormai i tempi passati in strada, a fare la guardia alla bicicletta sono passati!
AGGIORNAMENTO al 15 marzo 2013 – Kama è uscita da qualche giorno in affido temporaneo e sta andando tutto benissimo! Presto l’affido sarà trasformato in una felice adozione. Grazie a questa famiglia così carina, Kama avra’ ora il futuro e la vita che merita. Grazie!
AGGIORNAMENTO al 3 febbraio 2013 – Oggi la signora Wanda ha scelto Kama come sua cagnolina adottata a distanza! Grazie Wanda speriamo che questa scelta porti a Kama la fortuna che merita!
ECCO LA STORIA DI KAMA – Entrata il 18 gennaio 2013 una femmina nera con petto e zampe bianche, trovata alla stazione Termini con tatuaggio all’orecchio 2GSC680. Con il passare dei giorni si è scoperto che si tratta di Kama, una giovane cagnolina adottata in un rifugio francesce dal signor Cristian che a Roma sta vivendo di giramondo insieme a Kama e alla sua bicicletta. Siamo in contatto con l’associazione che ha fatto adottare la cagnolina e stiamo cercando di rintracciare il signor Cristian
Matr. 106/13
Per Info Contattare l’Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti AVCPP del canile Muratella via della Magliana 856H, Roma
Telefono 06/67109550
buonasera, lei è Kama, è nata il 19 gennaio 2011…è francese..è il cane di Kristian, un SDF (diciamo vagabondo) l’associazione francese che si è presa cura di Kama fino a poco fa x le cure mediche, tatuaggio e vaccinazioni ci farà sapere se riescono a rintracciare Kristian, ma credo l’abbia persa a stazione Termini,magari essendo vicino alla caritas..domani ore 14 sentiamo l’associazione francese. grazie. (ma in caso di non ritrovamento, sarebbe opportuno che Kama torni in Francia nell’associazione che hanno preso cura di lei a favore di Kristian..grazie. sandrine.
Il signor Cristian e’ ancora irrintracciabile. domani torneremo a prendere contatto con l’associazione francese per avere delle delucidazioni. Grazie e a presto Simona
Grazie a Voi per avermelo permesso! Sicuramente troverà al più presto una bella Famiglia che l’amerà per la sua dolcezza! <3
Ieri ho rivisto Kama, la “mia Kama” 🙂 vorrei trovarle una famiglia di una mia amica così potrei vederla sempre!!!!!
novita’? è stata adottata kama?
leggo ora.
su bai bau.eu che loro hanno ribattezzato Venere, ma il suo nome come da annuncio della Muratella (IO.LIBERO Sito del Canile Ufficiale) si chiama KAMA con tutta la storia al seguito…
AGGIORNAMENTO 15 MARZO 2013: USCITA DAL CANILE IN AFFIDAMENTO TEMPORANEO
Mi chiedo come mai nn l’hanno voluta dare a me se ho fatto anche l’
affido a distanza?
…scusate se nello scrivere sopra ci sono degli errori, ma sto piangendo per la cattiveria dimostrata da alcune persone insensibili che nn hanno voluto far uscire prima questo cane…volevate farmi del male? ok brave ci siete riuscite! contente????? Complimenti belle e buone volontarie o amministratrici …..della pagina!
l’idiozia, la grettezza e la frustrazione del mondo del volontariato e di chi decide pdella vita degli animali mi dà il voltastomaco; il fatto che non ti hanno dato kama è la più orrenda delle conferme.
. negare a un cane la gioia di vivere in mezzo all’amore.. mah.
Signore, state calme. Il cane è uscito in affido, è felice e tutto sta andando per il meglio. Le persone dell’ufficio adozioni hanno parlato con tutte le persone che si sono interessate a Kama e quindi nessuno ha nascosto nulla o ha fatto qualcosa di nascosto.
di nascosto niente…certo ma l’avete negata prima perché?…ci sono tutte le documentazioni di mail e la mia adozione a distanza….Sandrine vi ha anche mandato le foto della casa…..
L’adozione a distanza è un fatto puramente simbolico. Ne abbiamo decine attive e non c’entrano assolutamente nulla con una adozione reale. Prenda contatto con la signora Sandrine, che è informata di tutto, e si tranquillizzera’.
Semplicemente perché venivo spesso a trovarla, e vi ho fatto tante domande, per la salute di Kama ed altro…..Vi stavo sulle scatole… lo avete anche detto mi sembra….e questo è stato un dispetto…nn si amano così gli animali!
Signora,forse si sta confondendo. noi non nutriamo simpatie o antipatie nei confronti delle persone. noi siamo concentrati esclusivamente nel prendere le decisioni giuste nei confronti dei cani. e, anche nel caso di Kama, è andata così.
Salve, sono Alessandro il figlio della signora Wanda, vorrei solo chiedervi se potete dire agli eventuali adottanti di Kama se posso vederla per una volta ancora … mi sono tanto affezionato a lei che il pensare di nn vederla più mi fa veramente male… so che per voi nn sarà importante… ma per me si! <3 grazie Ale.
Ciao Alessandro, proveremo a parlare con la famiglia che ha adottato Kama. Se avrà la possibilità di contattarti lo fara’ senz’altro, al limite via mail visto che abbiamo il tuo indirizzo di posta elettronica. Stai contento per Kama, ha incontrato sulla sua strada una famiglia veramente carina!
Grazie <3
Grazie ci conto <3
ehhhhhhh..contaci..!!!!!!!!!!!
non devo? 🙁 🙁 🙁 allora che fine ha fatto????
Io nn mi confondo … lunedì ho aspettato che qualcuno uscisse dalla segreteria per parlarmi, dopo che una persona mi ha detto di aspettare….nn si è fatto vivo nessuno. per quanto riguarda la signora Sandrine nn può confermare affatto niente, nn vi ha sentito oggi!
La signora Sandrine è informata di tutto dal 9 marzo
Bisogna vedere di cosa era stata informata la Sig.ra Sandrine…nn certo che nn avrebbe più avuto la possibilità di adottare Kama…questo è quello da cosa Lei o chi per Lei le ha scritto!
La signora Sandrina ha saputo il 9 marzo che Kama stava uscendo in affido in vista di una bella adozione romana. e ne era ben contenta.
Comunque aspettiamo Kama di vederla felicemente in compagnia dei suoi nuovi “padroni” vederla in salute ed allegra, cosa che in quella squallida gabbia nn era.
Ricordo benissimo che siete stati voi a dirmi che dopo l’adozione a distanza, io avrei potuto sapere da chi sarebbe stata adottata, oppure anche questo è stato detto solo per convenienza? spero proprio di no! grz
La vedra’ molto presto in una bella foto! tranquilla ed in salute come è sempre stata grazie al nostro operato, anche in una gabbia, che squallida non è ma è solo un box di un canile. Mi puo’ fornire il nome ed il cognome di chi le avrebbe detto che lei avrebbe saputo il nome di un eventuale adottante? glielo chiedo perchè è assolutamente impossibile che qualcuno di AVCPP possa averle detto una cosa simile visto che i nomi degli adottanti sono coperti da privacy. signora, glielo ripeto ancora una volta: si calmi perchè Kama è felicemente adottata.
Mi può dire Lei dove io avrei scritto di aver saputo il nome e cognome di un eventuale adottante? Ogni volta che sono venuta ho chiesto di Lei, in qualità di responsabile ma nn l’ho mai trovata, se ci fossimo parlate di persona forse ci saremmo capite MOLTO MEGLIO.
Lei scrive: “Ricordo benissimo che siete stati voi a dirmi che dopo l’adozione a distanza, io avrei potuto sapere da chi sarebbe stata adottata, oppure anche questo è stato detto solo per convenienza? spero proprio di no! grz”
Io le ho risposto: “Mi puo’ fornire il nome ed il cognome di chi le avrebbe detto che lei avrebbe saputo il nome di un eventuale adottante? glielo chiedo perchè è assolutamente impossibile che qualcuno di AVCPP possa averle detto una cosa simile visto che i nomi degli adottanti sono coperti da privacy.”
Se si riferisce a questo certo! Ma il nome e cognome nn lo so proprio, la segreteria che mi ha fatto riempire il modulo e firmare nn mi ha certo detto il nome e tantomeno io l’ho chiesto. Anzi ho chiesto la fotocopia del foglio di adozione da me firmato e nn voleva darmelo, ho chiesto il motivo, del resto è un documento che porta la mia firma, a quel punto ha detto, un attimo devo chiedere….la signorina ha fatto una telefonata, chiaramente ha parlato con qualcuno…e poi mi ha detto ok “posso fargliela”, anche questo mi è sembrato veramente strano, cmq a quel punto ho chiesto ma se il cane verrà adottato potrò sapere da chi e magari vederlo, certo mi ha risposto, verrà anche pubblicato con le foto! Anche in quel frangente ho chiesto di lei, ma nn c’era. A proposito di privacy la signoria in segreteria nn avrebbe dovuto neanche farmi chiedere la fotocopia del foglio da me firmato proprio perché dietro c’è la legge sulla privacy.
Poi le vorrei ricordare che tutta la storia di Kama l’avete saputa grazie all’interessamento della Signora Sandrine dopo aver da me controllato il tatuaggio dopo che Voi o chi per Voi lo ha letto per ben 4 volte (mi ha riferito un altra ragazza del vostro ufficio o volontaria (perchè in effetti nn si capisce molto bene l’organizzazione da voi, sembra che comandino tutti) cmq come dicevo la storia riportata da voi nn è corretta….Kama nn era di un associazione….che l’ha data al signor Cristian senza averla sterilizzata come avete insinuato Voi…ed anche qui nn mi chieda il nome, perché a quel punto avete tutte la mail della signora Sandrine. Avrei voluta incontrarla per parlarLe guardandola negli occhi, ma come vedo continua a scrivermi e nn ad invitarmi a chiudere questa storia.
ci rinuncio… inutile ricordarle quanto avete insistito affinchè la cagnolina venisse trasferito nel rifugio che sembrava averla data in adozione.. salvo poi scoprire, dopo settimane, che non era andata così… ed intanto alla cagnolina pensavamo noi… ad accudirla, a tranquillizzarla e a cercare per lei adozione. La signora Sandrina l’ha richiesa in adozione troppo tardi e nel frattempo è stata una famiglia romana a prenderla in affido (non immediata adozione visto che con un gatto in casa andavano fatte le prove di compatibilità). signora, per noi la storia è chiusa da quando la cagnolina è uscita in affido visto che la famiglia presso la quale vive è splendida… se la famiglia adottiva avra’ piacere di inviarci una foto di Kama libera e serena saremo ben felici di pubblicarla. Ora la saluto e la invito ancora a riflettere su tutto cio’ che scrive e a gioire per la felice adozione che AVCPP ha trovato.
Lei ci rinuncia io no e nn accetto nessun invito a riflettere per quello che scrivo perché tutto documentato, devo considerarla una minaccia? Gioirò quando saprò se è stata adottata come dice Lei da una buona famiglia.
Benissimo. Se la famiglia ci manda una foto di Kama la vedra’ pubblicata su questo sito in home page nella sezione RACCONTI IN PRIMO PIANO. buona giornata
Certa, di una sua collaborazione per farci e fare vedere a mio figlio la dolce e tanto amata Kama nella sua nuova Famiglia, serena e felice, la saluto augurandoLe buona giornata.
GRAZIE!!!! grazie x queste foto… ringrazio personalmente questa signora e famiglia x amare e prendersi cura di Kama…avrei voluto averla io lo ammetto, xk ci tenevo, ma davvero, vederla anche in forma, in una casa e non in gabbia, mi fa stare bene e soprattutto serena… grazie davvero a queste persone, che se vogliono, possono scrivermi su mail, sandrine.poli@libero.it sarei felice di sapere come va la sua nuova vita…Buona vita Kama <3 Sandrine.
Grazieeeee! finalmente rivederla ci ha commosso, un abbraccio alla Famiglia ed un bacetto sul tartufo a Kama. Alessandro e Wanda.
Ciao Kama, anche io avrei desiderato vederti con zia Sandrine…ma se ti trovi bene e felice sono contento lo stesso, peccato che nn potro’ venirti a trovare, magari se nella tua famiglia c’è un ragazzo o ragazza della mia età (17 anni a maggio) potremmo sentirci, magari puoi scrivere anche a me :D, l’indirizzo e-mail lo sai.
Vi auguro ogni felicità con Kama, una carezza piena di affetto.
Alessandro
….Se vuoi sono anche su FB Alessandro Zirio 😀
Non capisco perché tanta cattiveria…far vedere kama solo in foto…ma questa famiglia romana, dati che voi fate i controlli periodici, non può farvi fare qualche foto? Oppure perché non scrive 2 righe giusto per far sapere come sta kama…mi sembra molto strano tutto questo mistero.
far vedere Kama solo in foto? che significa? eccole le foto di Kama a casa con la sua famiglia, le abbiamo pubblicate. che altro vuoi vedere? kama sta bene ed i controlli post affido sono stati tutti positivi. buona giornata
Chi ha sparso tanto veleno, ora è muto. grazie all’ufficio adozioni AVCPP e grazie a questa famiglia romana meravigliosa. Una carezza a Kama e a Slurp. Simona per avcpp
con la gioia di sapere il piccolo slurp adottato, ho subito riconosciuto dalla foto di Open Doog – il gruppo AVCPP che su Facebook sponsorizza i cani del canile privato convenzionato di Villa Andreina – la bella kama. Chiunque abbia avuto momenti di disagio può sorridere ed essere contento, lo poteva fare già mesi addietro. L’obiettivo che unisce tutti noi nel trovare una casa ai cani abbandonati con rispetto e serietà ci deve unire, sempre, e un minimo di fiducia è indispensabile. Grazie comunque al grande amore dimostrato, comunque, nei confronti di Kama, ai giovani e meno giovani, ora più di prima sapetela al sicuro con un nuovo compagno, Slurp, un altro cane sfortunato fino a ieri. Senza i volontari, gli operatori e tante persone dell’associazione tutto questo non sarebbe stato possibile. Ovvio l’abbraccio virtuale alla famiglia che si è tanto impreziosita con questa ulteriore bella adozione.
Buona Vita a Kama e a Slurp…e se la sua famiglia vuole mettersi in contatto con me, solo per mandarmi foto x rendermi felice, ne sarei felicissima..io ora ho Kate e ho scelto che il suo nome iniziasse con la K in onore a Kama… però devo essere sincera, Kama è rimasta nel mio cuore, e tante volte mi chiedo di lei..se volete mandarmi foto o scrivermi, ne sarei felice, sono su facebook, con Sandrine Poli oppure mail: sandrine.poli@libero.it grazie di cuore davvero x Kama e x Slurp ovviamente… Sandrine.