AGGIORNAMENTO 14/01/2014 lisa@futbolclub.it> ha scritto: RITROVATO!
Stamattina mentre andavo al lavoro l’ho visto camminare sulla tangenziale, ho dovuto percorrere con il motorino la rampa in contromano rischiando la vita, per inseguirlo, alla fine con l’aiuto di due ragazze e dopo aver fermato un camion dell’AMA per chiedere aiuto, siamo riusciti a prenderlo, pioveva all’impazzata, lui era spaventatissimo, è stata durissima, ho avuto tanta paura che per inseguirlo fosse finito schiacciato dalle macchine.……… Ora è a casa, non sapevo si trattasse di questo cane, solo ora leggo la mail del suo smarrimento, fortunatamente la ragazza che mi ha aiutato aveva visto l’appello su fb, io ero già pronta a trovare uno stallo ma dopo aver contattato il ragazzo è risultato essere lui. Per una volta la storia è a lieto fine …. Povero piccolo, bagnato come un pulcino ho letto il terrore nei suoi occhi, spero che Emanuele il suo padrone possa donargli una vita meravigliosa perché riuscire a prenderlo in quelle condizioni è stato davvero un miracolo!!
da Eleonora Casati: Ritrovato! il cagnolino perso 2 gg fa al Fleming, grazie mille a tutti!!!!
SMARRIMENTO ZONA FLEMING, VIA ANTONIO SERRA (RM)
Riceviamo da Sofia Fischetti : Io l’ ho visto ieri sotto la mia finestra zona Fleming nei campi abbandonati a fine di via Rocca Porena, mi sono scapicollata scavalcando la recinzione chiamandolo e con cibo ma non si fa avvicinare ed è scappato! l’ ho avvistato
alle h 15:30 dell’11/01/2014!
SMARRITO IN ZONA FLEMING, VIA ANTONIO SERRA (RM)
L’11 gennaio a Roma, in via Antonio Serra si è smarrito un cagnolino appena adottato da un canile di Viterbo. E’ un maschietto di poco piu’ di 1 anno, taglia piccola tipo volpino, beige a pelo lungo, microchippato ma senza collare perchè sfilatosi nella fuga; è molto spaventato e dunque diffidente, deve essere avvicinato con calma ed eventualmente con del cibo.
Chiunque possa darne notizia può chiamare
Emanuele al numero 3357896619 email oriettabg@alice.it
Scrivi un commento