AGGIORNAMENTO al 23 maggio 2013 – Ecco Mirtillo, oggi Scotch, a Villa Pamphili, in occasione della festa AVCPP “A 4 zampe in allegria 2013”. Scotch sta benissimo, grazie alle attenzioni e alle amorevoli cure della sua famiglia. E’ stato nuovamente operato, questa volta in una clinica privata veterinaria romana, e tutto è andato bene. Forza Scotch: ti auguriamo che tutte le tue pene siano definitivamente finite. Grazie grazie grazie a questa bella famiglia che per Scotch e con Scotch sta facendo di tutto per far tornare il sorriso a questa creatura sfortunata che ha tanto sofferto!
AGGIORNAMENTO al 14 marzo 2013 – Una bellissima notizia! Oggi Mirtillo e’ andato in affido temporaneo. Grazie a chi ha aperto il proprio cuore a questo cagnolino, fino ad oggi, tanto sfortunato!
AGGIORNAMENTO al 9 marzo 2013 – Ecco le nuove foto di Mirtillo che, a distanza di poco più di 10 giorni, sta gia’ molto meglio. Le sue numerose ferite al muso, gola, spalle e zampe sono state tutte suturate, tranne il taglio sotto l’ascella perchè è risultato infettato e quindi si sta facendo chiudere per seconda intenzione. La zampa davanti risultava frattura all’altezza dell’omero ed il 5 marzo è stato operato. Forza Mirtillo che ce la fai! Mirtillo è stato scelto da Stefania per una adozione a distanza e noi siamo sicuri che questa scelta d’amore gli portera’ tanta fortuna!
ECCO LA STORIA DI MIRTILLO – Entrato a Muratella il 27 febbraio 2013 questo meticcio fulvo maschio trovato ferito sull’autostrada Roma-L’Aquila. Ha circa un anno di età. La foto in basso è stata scattata il giorno in cui è arrivato a Muratella.
Matricola 368/13
Per Info Contattare l’ Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti AVCPP del canile Muratella via della Magliana 856H, Roma
Telefono 06/67109550
Buona fortuna Mirtillo!
Piccolo Mirtillo…il mio cuore è colmo di gioia!
Un super cane capace ancora di dare tanto amore nonostante tutto!!! Grandissima Martina <3