Aggiornamento 09/02/2016 gatta trovata in via Palombarese (Rm) da Sabrina: I cartelli sono ancora al loro posto nella zona del ritrovamento, ho contattato i veterinari di zona ma nessuno mi ha dato notizie certe. A questo punto posso considerare la micia ufficialmente adottata da noi. Aspettiamo ancora un po’ per scrupolo e poi procederemo per la sterilizzazione. Grazie per l’aiuto e interessamento e, in maniera particolare, un in bocca al lupo per la vostra situazione a Muratella…Grande lavoro! Sabrina
TROVATO IN VIA PALOMBARESE TRA SANTA LUCIA E CASTELCHIODATO (ROMA)
In data 12 gennaio 2016 trovato gattino (forse femmina, ma non riusciamo a capire bene… si è sporcata con i propri bisogni e non si fa né controllare né pulire) immobile al centro di Via Palombarese in zona priva di negozi tra Santa Lucia e Castelchiodato. Sembra non aver subito grossi traumi, siamo in attesa di portarlo/a dal veterinario per un controllo ma pare stare abbastanza bene, paura a parte. Indossava un collarino rosso relativamente nuovo.
Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella
via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550
persioritrovati@iolibero.org
La micia è ancora a casa nostra, praticamente adottata dato che i vecchi proprietari non si sono fatti vivi. È in salute e stiamo aspettando ancora qualche giorno, per scrupolo, per poterla sterilizzare. I cartelli di ritrovamento sono ancora sul posto, ho avvisato i veterinari della zona ma nessuno ci ha dato notizie.
Nina è un po’ depressa, ma migliorerà