SMARRITO IN ZONA FLAMINIO, VIA DONATELLO (RM)
Il giorno 14 luglio 2014 in via Donatello a Roma durante il trasporto dal veterinario per la sterilizzazione abbiamo perduto il nostro gatto che è riuscito a scardinare lo sportello del trasportino ed a fuggire sul marciapiede sotto le auto in sosta.
Europeo di circa un anno manto nero a pelo corto con qualche pelo bianco sparso, coda grossa, molto pauroso non si fa avvicinare, ha l’abitudine di nascondersi nei motori delle auto in sosta (da piccolo lo abbiamo trovato così) e probabilmente viaggia anche assieme alle auto in questo modo.
Tentato di recuperarlo nel cofano di una Yaris in sosta mi ha morso la mano in profondità ed più volte ed ho dovuto mollare la presa. Normalmente non è cattivo ma in un anno di convivenza con noi e gli altri nostri gatti è sempre stato molto schivo e si è fatto accarezzare raramente solo quando era in dormiveglia, preferiva stare sui balconi e nei vasi delle piante.
Anche quando gli si dava il cibo non cominciava a mangiare fin quando non ci allontanavamo. Non ha mai fatto le fusa ne si fida degli uomini. Abbiamo segnalato lo smarrimento al canile di Muratella.
La foto allegata era di quando aveva qualche mese, non abbiamo foto più recenti purtroppo.
CONTATTARE Riccardo Cell: 3298215225
Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella
via della Magliana 856H, Roma Telef. 06/67109550
Scrivi un commento