AVVISTAMENTO, OSPEDALE S. ANDREA, ROMA- Oggi sono passata dentro al S.Andrea ed era li che elemosinava coccole ai passanti… era tenerissimo…. non mi sono fermata perchè non saprei dove tenerlo ed a casa ho troppi gatti ed un canetto….. e con un gran senso di colpa e grandi lacrimoni sono andata oltre….. ma continuo a pensarci….. da oggi pomeriggio continuo a pensare a questo cucciolone dal cuore d’oro…. Vorrei avere un terreno grande grande per dare un riparo a tutte queste anime ma come si fa????? Possibile non si trovi uno stallo per questo tenerone????? Possibile che debba rimanere in balia della strada??? :'( Facciamo girare ci sarà qualcuno dal cuore d’oro disposto ad accoglierlo?!!!!!???!!!!! Se qualcuno si fa vivo io sono disposta ad andarlo a prendere subitooooo!
avete notizie di questo cucciolo?? mi sembra di conoscerlooooo
Francesca, noi abbiamo pubblicato ma purtroppo non abbiamo notizie… nel nostro data base una denuncia di smarrimento di un cane simile a lui purtroppo non c’è… se ti viene in mente qualcosa mi raccomando, contattaci! comunque al Sant’Andrea dovrebbe essere abbastanza protetto… lì hanno dei cani liberi cui danno da mangiare… ma una casa è meglio! ciao e grazie Simona
ti spiego..nell’azienda dove lavoro io avevamo 2 cuccioli che abbiamo trovato abbandonati..uno di loro(trovando il cancello aperto) se n’è andato circa un mese fa..da allora monitoro costantemente il sito e in questa foto mi sembra proprio lui..dovrebbe avere circa 6 mesi e delle macchioline nere sull’addome..è scappato circa un mese fa..io lavoro in zona trigoria,l’unica cosa che mi spiazza è che s trovi al sant’andrea.
Guarda, tutto e’ possibile. Peraltro spesso capita che cittadini trovano in un quartiere un cane vagante e lo vanno a scaricare lontano, magari in una situazione che a loro parere e’ maggiormente protetta. O magari per toglierlo dalla zona nella quale sta vagando perché a loro da’ fastidio. Succede di tutto, purtroppo…. dai, vai a vedere…. Se la tua azienda, lo accoglie nuovamente, e’ fatta…. Vedrai che lui ti riconoscerà ….
stiamo andando a vedere..
sono al sant’andrea ma nn c’è traccia del cane…
L’aveva segnalato Giulia… provo a mandarle una mail! Grazie Francesca per quello che stai facendo! Simona
Ho mandato una mail a Giulia… magari se sta al pc ci risponde subito qui sul sito! forza e grazie a tutti!
allora all’ospedale mi hanno detto che l’ha preso un’infermiera e poi passato ad una ragazza.solo che il padre di questa ragazza nn lo voleva e lei era intenzionata a portarlo al canile..x cui attenzione ai nuovi entrati nei canili..dovremo pubblicare queste foto nei vari siti ma la mia connessine debole nn me lo permette..uff
la cosa più importante allora da fare è mettere un volantino all’ospedale con le foto del cagnolino e un numero di telefono da contattare! le persone che stanno facendo fare questo giro al cagnolino, se gravitano intorno all’ospedale, possono telefonarti direttamente per darti notizie! te la senti di fare questo volantino e tornare in ospedale ad appenderlo in giro?
c’avevamo pensato ma è un bel pò lontano..cmq abbiamo lasciato i nostri recapiti ai guardiani che conoscono bene l’infermiera.nn appena riescono a mettersi in contatto con lei ci chiamano per farci sapere con esattezza dove si trova! Per ora grazie di tutto Simona e soprattutto grazie alla ragazza che ha fatto e pubblicato queste foto.tra l’altro gli inservienti dell’ospedale l’hanno nutrito e curato fino a 2 gg fa,persone stupende.
Ciao a tutte!!!!
Allora il cane non è sicuramente il cane smarrito a Trigoria ma è stata rintracciata la proprietaria!!!
E’ una storia allucinante!!!
E’ arrivato al S. Andrea qualche mese fa ed è stato accudito dalle volontarie dell’ospedale fino all’altro ieri (coincidenza il giorno che l’ho visto io) quando una ragazza ha deciso di adottarlo.
Purtroppo dopo due giorni ha detto che non riusciva a gestirlo e l’ha portato a Muratella dove hanno scoperto che aveva un chip ed hanno rintracciato la padrona.
Grazie dell’interessamento!!!!
Francesca spero che tu riesca a ritrovare il tuo peloso altrimenti guarda quanti appelli ci sono qui….
ciao
Giulia
Grazie Giulia, ma che bella notizia! Quindi mentre noi dialogavamo con Francesca, i nostri colleghi dell’Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti ricongiungevano il cagnolino con la sua famiglia! Che bella notizia! Qui facciamo tanto lavoro che e’ difficile dialogare sempre! Lunedì, allora, ci faremo raccontare tutta la storia da Alessia dell’URS di Muratella! Evviva evviva evviva!
noooooo,nn ci credo… a me sembra proprio lui.. speriamo che almeno stia bene 🙁
cmq vi prego di darmi notizie sulla sua storia,vorrei essere proprio sicura che nn è il mio..probabilmente questa padrona di cui si parla é quella che l’ha preso quando è scappato a me..tra l’altro all’ospedale mi hanno detto che aveva parecchie lesioni da catena al collo e io nn l’ho mai tenuto a catena..a me è scappato a fine ottobre..fatemi sapere qualsiasi novità abbiate..grazie
Ciao Francesca. Ecco la storia. La ragazza che l’ha preso dal S. Andrea dove lui viveva da circa un mese e mezzo, l’ha potuto tenere in casa solo per una notte in giardino perchè, probabilmente essendo abituato a vivere libero, ha rotto alcune piante ed i genitori non ne hanno voluto sapere di tenerlo. Il giorno dopo è venuta in canile ed abbiamo scoperto che il cane ha un chip. Purtroppo però il proprietario di questo cane è una persona che lo tiene nella sua casa in campagna dove non va più, affidato ad un contadino che con tutta probabilità lo teneva a catena (e da qui i segni della catena e il dolore al collo). Chiamata telefonicamente la proprietaria, inizialmente aveva detto che lo avrebbe ripreso per rimetterlo nel solito terreno col solito contadino. Al che, non indifferenti alla condizione del cane, abbiamo cercato di far capire alla signora che non sarebbe stata la condizione ideale per il povero cucciolone. E cosi’ la signora, consultatasi anche in famiglia, ha deciso di non riprendere il cane. Nel frattempo, siamo riusciti a prendere contatti con le due ragazze che si occupano amorevolmente dei cani liberi accuditi di quella zona, e che in questi 2 mesi si erano occupate anche di lui. Ci hanno detto che il cane stava benissimo dove stava, al Sant’Andrea, viveva libero ed era curato e coccolato da tutti. Si sono subito offerte di prendere il cane in affido temporaneo e pagare loro stesse una pensione pur di non lasciarlo in canile. E così è stato. Ora il cane è in una pensione stupenda dove vive in un recinto enorme con altri cani in attesa di adozione. E questa adozione va trovata da tutti noi! Aiutaci! Ciao e grazie Simona