AGGIORNAMENTO a luglio 2014: Kinder è uscito in affido temporaneo
AGGIORNAMENTO al 19 aprile 2014 – Trasferito alla Valle dei Cuccioli dove è stata battezzato Kinder! Buona vita, piccolo!
ECCO LA SUA STORIA – Questo cucciolo di circa 8 mesi è arrivato in canile il 9 Novembre 2013 dopo essere stato trovato randagio. Dal 9 gennaio è divenuto adottabile poiché la sua vecchia famiglia (se ne aveva una) non è mai venuto a reclamarlo nei 60 giorni successivi al suo ritrovamento. E’ stato trovato in Parco Pallotta – Via della Martinica (Ostia) (XIII° municipio). Adottatemi anche se sono tutto nero, per me ci sono poche speranze come per gli altri cani neri che nessuno vuole per il colore.
Matricola 2194/13
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Trasferito valle dei Cuccioli
Abbiamo chiamato questo peperino KINDER.
E’cagnolino di taglia contenuta, simpatico, intelligente e super giocherellone?