AGGIORNAMENTO al 15 aprile 2012 – Una giornata allegra e divertente con un grande successo per la zuppa per cani di Maria Pia! Un grande grazie a Simona, Chicco, Diana, Laura, Maria Pia, Elvira, Federica e Beatrice che hanno organizzato tutto, montato e smontato stand e contattato cani e cittadini. Un grazie particolare a Lucia della Città dell’Utopia e a tutto lo staff non solo per la perfetta e festosa organizzazione, ma anche per averci dato la possibilità di parteciparvi per dare visibilità al nostro operato e soprattutto ai nostri pelosi! Ecco le prime foto della giornata ma altre ne arriveranno!
Ed ecco gli assaggiatori ufficiali:
ed i primi “clienti” …
e lo spettacolo…
ed il pubblico…
L’Associazione Volontari Canile di Porta Portese quest’anno parteciperà per la prima volta al Festival Internazionale della Zuppa http://www.lacittadellutopia.it/index.php?n=CittaUtopia.FestivalInternazionaleDellaZuppa che si terrà
domenica 15 aprile dalle 16.30 ALLE 19.00 alla Città dell’Utopia (Via Valeriano 3/f – Metro San Paolo)
con una zuppa speciale cucinata appositamente per i nostri amici pelosi, dal titolo “Can che zuppa non morde!”
Prepareremo una zuppa per cani, a base di legumi, cereali e verdure, che offriremo agli amici a 4 zampe di tutti i cittadini che accorreranno al festival, avremo uno stand con il nostro materiale informativo, gli album dei nostri cani, un cane mascotte e tanta allegria per trasmettere il bellissimo messaggio della genuina convivenza uomo-cane… anche “a tavola”, sperando di portare fortuna a qualcuno dei nostri pelosi… e chissà che magari riusciamo a vincere anche uno dei tanti premi messi in palio… almeno per l’originalità”!
Distribuiremo la zuppa-pappa dalle 16.30 alle 19.00, oltre a tanti volantini e a tante informazioni sui canili.
A tutti voi rivolgiamo l’invito di venire a passare un pomeriggio diverso in allegria e di invitare i vostri conoscenti con e senza cane!
è stata una zuppa a 360°… ci si è messa anche la pioggia ad inzupparci tutti ben bene! grazie ai volontari che ci hanno sostenuto in maniera formbidabile, grazie ai cittadini che si sono interessati alle nostre iniziative e grazie ai cani degustatori speciali della nostra zuppa!
l’anno prossimo si ripete… anche con una zuppa per umani, visto il successo diella versione per cani!
Bravissimi tutti! Una iniziativa davvero fantastica e allegra a cui mi dispiace non aver partecipato. Alla prossima ricetta!
quando l’amore si manifesta con la preparazione di un’ottima zuppa.. per i pelosi e non! Deliziosa manifestazione 🙂