Aggiornamento 24 aprile 2011: Kalie si muove in zona, le viene  lasciato del cibo dai proprietari che sperano di riuscire ad avvicinarla per riportarla finalmente a casa con loro….

AVVISTATA  IL 20/04/2011 a Castelnuovo di Porto. Kalie è stata vista due volte, alle ore 18 e alle ore 22 presso il casello autostradale diramazione Monterotondo in una via chiusa per lavori, era nella aiuola della rotonda… Si chiede l’aiuto dei volontari di zona!  E’ una canetta tuttora traumatizzata!! Adottata 5 anni fa da un canile chiuso per maltrattamenti. Tende a fuggire se avvicinata! Chi puo’ dare una mano chiami il proprietario di Kalie! La preoccupazione è la vicinanza con la via Tiberina!!

SMARRIMENTO 15/04/2011 Kalie, cane meticcio husky-pastore tedesco femmina di colore nero con zampe e mascherina bianca. Età 8 anni. Taglia media. Zona Castel Nuovo di Porto, via Tiberina km 15

Smarrita in zona Girardi su via Tiberina.Kalie ha 8 anni ed è femmina sterilizzata, ha un manto nero con la pettorina e le zampe bianche. Gli occhi sono entrambi azzurri ma uno dei due ha una sezione marrone. L’ultima volta è stata avvistata a Castelnuovo di Porto il giorno mercoledì 20/04 in mattinata.

Contattare 3381357435

sensikalie@gmail.com

persioritrovati@iolibero.org