AGGIORNAMENTO a maggio 2015: Ecco Gioia/Ester nella sua nuova casa, nel verde dell’Umbria con il suo nuovo amico e tanto spazio dover potersi godere la sua nuova vita!
AGGIORNAMENTO al 27 marzo 2015: L’affido di Gioia/Ester è diventato una bellissima adozione!
AGGIORNAMENTO al 30 marzo 2015 – Altro che triste canile di provincia, a zero adozioni… Ecco la bella Gioia, che ora si chiama Ester, libera in questo paradiso terrestre! Grazie di cuore a tutti!!!
AGGIORNAMENTO al 27 marzo 2015 – Oggi la piccola è uscita in affido temporaneo e vivrà in Umbria! Grazie di cuore a Silvia e Fulvia dell’Ufficio Adozioni per aver trovato questa bella adottante ed avergliela portata fisicamente a casa! Buona vita Gioia!
AGGIORNAMENTO al 19 marzo 2015 – Purtroppo la piccola Gioia rischia di essere trasferito in un canile di provincia, dove le possibilità di essere adottata crolleranno miseramente. E’ troppo giovane per finire i suoi giorni dentro un canile. Aiutiamola a liberarsi!
AGGIORNAMENTO ad aprile 2014 – Ecco nuove foto di Gioia mentre esce in passeggiata con i volontari! Che ne dite, non è bellissima con il suo manto bianco? Venite in canile a conoscerla e, se potete, adottatela!
ECCO LA SUA STORIA – Questa meravigliosa cucciola tutta bianca è entrata in canile il 27 dicembre 2013, è stata trovata ferita in via della Storta (XIX° municipio). Ha circa un anno e vi aspetta a Muratella, non deludiamola, diamole la possibilità di una vera famiglia. Saprà sicuramente ricompensarvi. La foto in basso è stata scattata il giorno in cui è arrivata in canile: era ferita ad una zampa e questo trauma le ha lasciato una leggera zoppia.
Matricola 2473/13
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile comunale Muratella via della Magliana 856, Roma
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento