AGGIORNAMENTO a maggio 2011 -ADOTTATO
AGGIORNAMENTO – In affido temporaneo
ECCO LA STORIA – Questo piccoletto è entrato alla Muratella il 7 febbraio 2011 accompagnato dagli operatori della ASL che lo hanno trovato randagio in via Palmiro Togliatti (nel VII Municipio)
E’ entrato in ricerca di microchip, che purtroppo è risultato non intestato e dopo due mesi nessuno lo ha reclamato. Ora è in cerca di una bella adozione.
E’ un delizioso cairn terrier grigio, maschio, di circa 3 anni dallo sguardo davvero simpatico. Non merita di restare in gabbia, chi lo viene a liberare?
Matricola 167/11
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
E’ bellissimo, un cane particolare. Qualcuno puo’dirmi se i cani adulti riescono ad abituarsi al nuovo padrone?
E’ bellissimo, un cane particolare.
Ciao Nerella, ora il piccolo è in ricerca microchip: speriamo che il chip sia stato registrato all’anagrafe canina a nome dell’effettivo “proprietario” del cagnolino in modo di poterlo chiamare per poterlo venire a riprendere! Nel caso il chip non fosse intestato, per legge dobbiamo aspettare 60 giorni prima di poter dare in adozione il cagnolino, in modo da dare il tempo ad un eventuale proprietario di effettuare le sue ricerche e poterlo venire a riprendere. Segui il sito e saprai se il cagnolino sarà tornato a casa oppure no! Alla tua domanda iniziale, la risposta è SI, non solo si abituano a nuovi amici umani ma provano ancora piu’ riconoscenza…
grazie
Simona
E’ giocherellone e affettuosissimo.
Semplicemente da adottare…
Rosy
Evviva, sono felicissima per lui…!!!
Salve a tutti, posso confermarvi che avete perso una grandissima occasione, già dopo il terzo giorno veniva con me sul motorino è un inseparabile amico, l’unico cruccio è che se cavarca ogni cosa che se move, ma purtroppo tra qualche giorno dovrò riportarlo in canile per farlo castrare speriamo che se dia na carmata, un grandissimo ringraziamento a quer cane che se le perso o abbandonato.
Ah Ah Ah! Grande Zeppa! e grazie!!!!