AGGIORNAMENTO all’8 gennaio 2012 –Vincent ci scrive e ci manda queste splendide notizie: ” Salve ragazzi… Vi mando queste  foto di Mirko che riposa felicemente  dentro una cuccia calda e non più al freddo. Siamo felici che siamo stati noi a dare una casa e una speranza…Mirko è un cane che si è subito attacato a me e alla mia compagna  ed è molto felice che abbia trovato UNA FAMIGLIA dopo 6 anni e noi ne siamo felicissimi di averlo accolto nella nostra vita. E’ un cane stupendo e buono con tutti e molto intelligente 🙂 Vi manderò in futuro altre foto di lui. Grazie a tutto lo staff! VINCENT & AUBREY “. Grazie a voi, di cuore… La vostra felicità è la nostra felicità e vedere Mirko così rilassato è davvero commovente…

AGGIORNAMENTO al 7 gennaio 2012 – Ed oggi finalmente Mirko è uscito in adozione! Questa mattina Vincent e la sua compagna Aubrey sono andati a Muratella, dove Mirko era stato trasferito il 5 gennaio 2012 per la visita di uscita e le analisi del sangue a spese AVCPP, e lo hanno portato a casa! Siamo così felice e, da quanto abbiamo visto, anche Vincent e Aubrey lo sono! Ragazzi, tanti ringraziamenti e fateci avere notizie!

AGGIORNAMENTO a novembre 2011 – Si avvicina l’inverno e Mirko è ancora in canile. Ogni volta che passiamo davanti alla sua gabbia i suoi occhioni dolci ci guardano con rassegnazione. Eppure non abbiamo perso la speranza, né noi né lui, che un giorno quegli occhioni possano tornare a brillare come un tempo lontano, durato pochissimo, in cui era cucciolo e libero. Ora tutti i giorni da recluso sono uguali, in uno spazio non certo adatto ad un cane come lui, e si accontenta poverino dell’affetto che i volontari gli regalano quando è il suo turno di uscire e sgambare un po’. 

Dolce Mirko, non ti buttare giù…noi stiamo facendo tutto il possibile per trovarti una casa. Ma il resto fatelo voi che leggete questo appello! Non lasciate che Mirko passi un’altra stagione al freddo in un canile. Vi preghiamo, portatelo via!

ECCO LA SUA STORIA – Mirko fa tanta tenerezza. E’ molto buono e coccolone ed è un bel cane, derivato pit bull, tutto bianco. Anche Mirko è entrato in canile da cucciolo e infatti ha lo sguardo un po’ triste di chi non ha mai avuto nulla dalla vita. Eppure, nonostante tutto, non ha perso la speranza di essere adottato e di conquistare la giusta libertà. Soprattutto l’inverno, per lui come per molti cani della sua razza, è estremamente duro perchè soffre molto il freddo e la reclusione in gabbia diventa ancora più difficile.

Microchip 380098100558496

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

federicaby@libero.it