AVVISTAMENTO! Pomezia zona produttiva Via Campobello (Rm):
Questo beagle è stato avvistato e fotografato già dalla serata del 16 marzo, la sua immagine è stata scattata questa mattina in via Campobello, 55. Nonostante i due appelli comparsi e “discussi” ampiamente in gruppi di segnalazione ed avvistamenti locali il Beagle, pur essendo accucciato e quindi facilmente avvicinabile se non altro per poterlo affidare ad un buon collare e guinzaglio non è stato soccorso ne tantomeno risulta attivata la corretta ed obbligatoria segnalazione al comando di Polizia Locale responsabile della gestione del procedimento “Tutela e randagismo”.
Il risultato finale in mezzo a tanto parlare e “postare” è la permanenza del cane nei meandri della strada. Non è certo che possa essere padronale, ancor meno è certo che risulti microchippato.
Si chiede la massima condivisione e collaborazione da parte degli utenti, cittadini e residenti della zona affinchè possano e vogliano collaborare nel bene della tutela e del benessere di questa creatura vagante. La Telefonata dopo averlo assicurato in tutela è un atto dovuto, una responsabilità etica e morale al pari del sostegno verso qualsiasi altra forma umana in difficoltà.
Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella
via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550
persioritrovati@iolibero.org
Scrivi un commento