Aggiornamento 22/11/2014 da Silvia Tarantino: Ritrovata! Su via dei Salé. Una coppia di ragazzi rumeni. L’hanno trovata martedì davanti il portone di casa! E oggi hanno visto la locandina che avevo lasciato…L’hanno tenuta a casa al caldo! Hanno capito che era abituata a stare dentro. Sta benissimo e anche noi ora. Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno condiviso e mi sono stati vicino….Grazie Grazie Grazie!!
20/11/2014 smarrimento di Kim da via Casale Paolini, Vermicino (Rm): Abbiamo tappezzato la zona arrivando anche oltre. E’ arrivata qualche segnalazione ma niente, non era lei. Comincio a perdere la speranza, sono troppi giorni e lei è anziana e fragile.Mi sento in colpa perché era sotto la mia responsabilità, era agitata ed io non ho capito che avvertiva il temporale che di lì a poco sarebbe arrivato. Non pensavo però che sarebbe fuggita…Fa parte della nostra famiglia, il pensiero di non trovarla e di non poterla riportare a casa, comunque vada, mi fa stare davvero male.
SMARRITA DA VIA CASALE PAOLONI, VERMICINO (RM)
SMARRITA domenica 16 novembre intorno alle 17:00 in Via del Casale Paoloni zona VERMICINO-Roma IL SUO NOME E’ KIM ha 14 anni è marroncina con macchia al collo, musetto e zampette bianche. E’ un pitbul ma è buonissima e dolcissima. E’ scappata durante il temporale, ha paura dei tuoni e dei forti rumori. E’ anziana e soffre il freddo. Ha bisogno di ritornare a casa sua. E’ tatuata (n. RMB15080) E’ già stata fatta denuncia alle autorità.
AIUTATECI A TROVARLA, chiamateci, anche se pensate di averla vista
346 6977632 – 335 6930721
slivia.t@libero.it
PER INFO CLICCA SU:
Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella
via della Magliana 856H, Roma-Telef. 06/67109550
“Kim” è tornata a casa – Questo il messaggio di felicità arrivato dalla nostra carissima amica Silvia Tarantino:
RITROVATA – Via dei Salé. Una coppia di ragazzi rumeni. L’hanno trovata martedì davanti il portone di casa…….E oggi hanno visto la locandina che avevo lasciato………….Grazie grazie grazie Augurissimi vecchietta
https://www.facebook.com/groups/persieritrovatigrottaferrata/