AGGIORNAMENTO al 25 ottobre 2011 – La famiglia di questo barboncino si è felicemente ricongiunta alla cagnolina trovando la sua foto sul nostro sito. Lunedì 24 ottobre u.s., dopo nottate e giornate passate nella disperata ricerca della loro cagnolina, si sono presentati a Muratella perchè hanno riconosciuto la foto sul nostro sito. L’Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti di AVCPP ha immediato contattato la famiglia che aveva salvato la cagnolina dalla strada (e che con tanto amore l’ha curata in tutti questi giorni, comprandole anche una bella cuccia in cui dormire…) ed oggi il ricongiungimento è stato fatto in canile! Non prima, ovviamente, aver microchippato la cagnolina ed averla iscritta all’Anagrafe Canina… ricordate, è la cosa più importante da fare quando si vive con un cane o un gatto!
Grazie a tutti, a chi ha salvato la cagnolina della strada e a chi con tanta solerzia l’ha ricercata per giorni…. E grazie all’URS di AVCPP sempre pronto nel suo lavoro….
RITROVAMENTO: 17/10/2011 via della Magliana Nuova (Rm) cane barboncino bianco femmina. Taglia piccola. Età 5/6 anni. Collare rosa e guinzaglio azzurro con ossetti bianchi. Orecchie basse e coda lunga. Trovata legata ad un palo in via della Magliana Nuova, vicino al Carrefour in un punto isolato. Appena slegata ha fatto subito i bisognini e non ha voluto mangiare. Ha un po’ di otite. Carattere docile.
Contattare l’Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti AVCPP del Canile Muratella
06/67109550
Scrivi un commento