Ciao Barth, stella del cielo. Non abbiamo fatto in tempo ad aiutarti e a assicurarti ad una bella famiglia in grado di apprezzare un cane gioioso e solare come te, nonostante tutto.. Vola libero oltre quel ponte, corri corri a più non posso appresso alle tue adorate palline, e brilla più forte che mai cosicché possiamo raccogliere forza e coraggio per aiutare i tuoi fratelli ancora in canile.
Aggiornamento a gennaio 2015 – il buon BART, che sempre aspetta con grande pazienza e fiducia la famiglia che verrà ad adottarlo, è stato trasferito dal comune di Roma Capitale presso la struttura privata convenzionata Villa Andreina di Acilia, Roma.
Questo allegro cagnolino, che amava divertirsi nonostante tutto con il poco che aveva in canile – una pallina – ora non ha più nulla.
Nella breve ma intensa uscita nel grande recinto/giardino della struttura, il nostro amico (senza pallina) si è ingegnato, ed ha iniziato a tirar su con le zampette delle piccole zolle di terra cercando di afferrarle con la bocca! Tutto questo fino a che non gli abbiamo proposto una pigna… che ha gradito, innocentemente e con gioia.
E’ davvero arrivato il momento di restituirgli un briciolo di vita, lui è coccolone e giocherellone quel tanto che ci fa sperare ancora di più di trovare per lui una famiglia che lo ami come nessuno ha fatto mai. Se lo merita veramente!
BART, microchip 380098100778061, ora vive al Canile privato convenzionato Villa Andreina di Acilia, chiuso alle visite del pubblico ma attraverso un appuntamento con noi è possibile conoscerlo dal vivo ed avere tutte le informazioni insieme ai nostri educatori ed allo staff adozioni.
Via di Saponara 701 – Acilia, Roma
Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973 – adozioni@iolibero.org
oppure contatta i riferimenti di OPEN PARRELLI:
adozioni@openparrelli.it o telefonare al 329/2641719
AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
La sua storia: Lui è Bart, un meticcio maschio di taglia media di circa 9 anni. E’ un gran giocarellone, soprattutto con la pallina che non smetterebbe mai di andare a riprendere una volta lanciata. Nella foto sta proprio abbaiando e dicendo: tiramela, dai!
Cosa aspettate? Venitelo a conoscere in canile!
Microchip 380098100778061
Il canile Parrelli, sotto sequestro dal 9 ottobre 2013, è situato in via Prenestina 1085 ed è visitabile sette giorni su sette, dalle 10 alle 14. Le adozioni, su prenotazione, vengono effettuate solo in giorni stabiliti alla presenza di Nirda e custode giudiziario: in genere si tengono il giovedì di ogni settimana
Per vedere le foto degli altri cani e gatti in cerca di adozione al Parrelli di Roma vai su
www.openparrelli.it
Scrivi un commento