Aggiornamento 18/02/2014: https://www.iolibero.org/2014/02/18/18022014-urgente-smarrito-gegge-cane-barboncino-bianco-di-6-kg-microchip-zona-piazza-dei-navigatori-rm-avvistato-in-zona-san-paolo-via-ferdinando-baldelli-direzione-viale-marconi/
GRAZIE! FEDERICA!
AVVISTAMENTO! URGENTE! ZONA SAN PAOLO, VIA FERDINANDO BALDELLI (RM)
Ciao, sono Federica, volontaria del Poverello, voglio segnalare che oggi, martedì 18 febbraio, alle ore 13.20 mi ha attraversato la strada un barboncino bianco, correva come un forsennato fra le macchine, forse aveva un collarino blu o azzurro. Io mi trovavo in macchina zona San Paolo all’altezza di via Ferdinando Baldelli. Secondo me il cagnolino proveniva dalla basilica di San Paolo cmq ha attraversato la strada e ha imboccato via Tullio Levi Civita direzione viale Marconi. Correva in mezzo alla carreggiata provocando frenate brusche delle macchine. Ho provato a fare un giro ma ne ho perse le tracce.
Spero per lui che si possa fare qualcosa. grazie Federica
Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella
via della Magliana 856H, Roma
Telefono 06/67109550
persioritrovati@iolibero.org
ho appena parlato con isabella, la proprietaria di geggè. il piccoletto è stato ritrovato. tutto è bene quello che finsce bene. geggè non scappare più!
Sono Simone, co-proprietario di Geggè insieme alla mia ragazza Isabella. Ieri è stato proprio un miracolo, la ns preghiera a san Francesco ha avuto gli esiti sperati. Un ringraziamento di cuore a Federica che ha fatto una segnalazione fondamentale per le ricerche. Complimenti anche a chi ha avuto l’idea di mettere su un sito del genere e a chi lo gestisce. Ci siamo commossi, per fortuna al mondo ci sono anche persone come voi…
Grazie Simone! Principalmente grazie a Federica per la sua segnalazione di avvistamento che abbiamo prontamente diffuso in rete ed ha avuto immediato riscontro! Una carezza a Geggè e un caro saluto a voi! Per tutti coloro che ne avessero bisogno la mail alla quale scrivere in caso di necessità è: persioritrovati@iolibero.org
Sono la mamma del piccolo Geggè!! Ieri è stato per me e per il mio fidanzato nello stesso tempo il giorno più brutto e quello più bello della mia vita! Il più brutto perchè pensavo che non avrei mai più rivisto Geggè, il più bello perchè grazie a voi, e grazie a San Francesco l’ho ritrovato dopo 5 interminabili ore! E’ stato peggio che trovare un ago in un pagliaio, ma alla fine ce l’abbiamo fatta! Grazie ancora di cuore!
Ciao Isabella, condividiamo la tua gioia per il ritrovamento di Geggè. Stringilo forte anche da parte nostra!