AGGIORNAMENTO: “Sono Simone, co-proprietario di Geggè insieme alla mia ragazza Isabella. Ieri è stato proprio un miracolo, la ns preghiera a san Francesco ha avuto gli esiti sperati. Un ringraziamento di cuore a Federica che ha fatto una segnalazione fondamentale per le ricerche. Complimenti anche a chi ha avuto l’idea di mettere su un sito del genere e a chi lo gestisce. Ci siamo commossi, per fortuna al mondo ci sono anche persone come voi…”
ISABELLA: “Sono la mamma del piccolo Geggè!! Ieri è stato per me e per il mio fidanzato nello stesso tempo il giorno più brutto e quello più bello della mia vita! Il più brutto perchè pensavo che non avrei mai più rivisto Geggè, il più bello perchè grazie a voi, e grazie a San Francesco l’ho ritrovato dopo 5 interminabili ore! E’ stato peggio che trovare un ago in un pagliaio, ma alla fine ce l’abbiamo fatta! Grazie ancora di cuore!”
18/02/2014 da federicaby@libero.it: Ciao Maria, si il cagnolino è lui, ho appena parlato con isabella, la proprietaria di Geggè. Il piccoletto è stato ritrovato. per fortuna dopo tanto correre si è fermato in un cantiere presso via della vasca navale. E’ andata bene. Ciao. Federica
Qui l’avvistamento segnalato da Federica che ha permesso di ritrovarlo:
SMARRITO IN ZONA PIAZZA NAVIGATORI (RM) AVVISTATO IN ZONA SAN PAOLO VIA FERDINANDO BALDELLI, DIREZIONE VIALE MARCONI!!
Aiutatemi a ritrovare il mio amore! E’ scappato oggi alle 12.30 da Piazza Navigatori è stato avvistato prima all’ex fiera di Roma e poi sull’Ostiense in direzione Piramide.
Scrivi un commento