AGGIORNAMENTO al 18 luglio 2012 – Condividiamo con tutti voi alcune foto e la splendida testimonianza della nuova famiglia di Zoe, che ci racconta di come sia gratificante adottare un cane dal canile, accompagnarlo alla scoperta del mondo e alla conquista di tanti piccoli successi che renderanno la convivenza uomo-cane indimenticabile e irrinunciabile! Grazie Francesca a te e alla tua famiglia e complimenti: Zoe è bellissima, felice e serena!
Zoe è entrata a far parte della nostra famiglia lo scorso 17 maggio, un giorno importante che non dimenticheremo mai. Per noi è il primo cane….Da quel giorno, poco più di un anno fa, non è iniziata solamente una nuova vita per Zoe, è iniziata anche per noi. Lei è parte di noi, non potremmo mai rinunciare al privilegio del suo amore disinteressato e sincero. Non credevamo possibile poter amare così tanto un altro essere vivente…All’inizio era paurosa, camminava perennemente con la coda fra le gambe e la testa bassa, pesava pochissimo. L’abbiamo sentita abbaiare per la prima volta dopo più di due settimane dal suo arrivo…ora invece è completamente cambiata,sembra un altro cane..non è più sottopeso, è una gran giocherellona(la sua passione sono le palline di gomma) e scodinzola perennemente! In questo anno è stata al mare, in montagna e persino al lago. Insomma si gode la vita, è una gran giocherellona e giù al parco ha tanti amici pelosi con cui giocare.E’ molto felice, è tanto amata, e noi siamo tanto felici insieme a lei.
Francesca, Luca, Silvia, Nino, Nikla… e Zoe!
AGGIORNAMENTO al 17 maggio 2011 – Adottata! Grazie a chi l’ha adottata e a chi l’ha fatta adottare!
ECCO LA SUA STORIA – E’ entrata il 3 marzo 2011 questo meticcio femmina nera a pelo raso di circa 3 anni, trovata in via Valle Bruciata (zona Malagrotta).
Matricola 296/11
Per info: 06/67109550
ma questa è Mary!!! la piccola è entrata con i suoi cuccioli, che hanno subito trovato casa e allora lei è stata messa in gabbia con Mars, adottato meno di un mese fa…si vede che le ha portato fortuna!!! sono davvero contentissima, io e claudia (un’altra volontaria) ci eravamo tanto affezionate a lei e la portavamo spesso in passeggiata…BUONA VITA PICCOLA E GRAZIE INFINITE ALLA TUA NUOVA FAMIGLIA!!
ho incrociato x caso questo annuncio…è proprio la mia dolce zoe!!!adottata dalla mia famiglia lo scorso 17maggio….ho le lacrime agli occhi.ora è tutta felice,in forma e viziatissima…darei la vita per lei…è amata e coccolata,trascorre intere giornate al parco a giocare con gli altri cani,adora andare al mare,viaggiare in macchina e saltare sul letto!non so come posso postare una foto,mi farebbe piacere fartela vedere eleonora,è tanto cambiata,il suo sguardo ora è cosi felice…e non cammina più con la testolina piegata verso il basso,ora è un cane felice e fiero….ed è davvero tanto tanto amata.
Ciao Francesca, saremmo molto molto felici se tu volessi inviarci le foto di Zoe ed una testimonianza a info@iolibero.org. Così possiamo spostare la sua storia nella sezione piu’ bella del sito: Fuori dalle gabbie…. Grazie per questa bella adozione e per tutto l’amore che traspare nelle tue parole e a presto Simona x Avcpp
ve le invio immediatamente…!un grazie a voi per averci dato la possibilità di scoprire un amore cosi grande.
vi invio tutto subito….grazie a voi per quello che fate…e per averci dato l’opportunità di accogliere in casa un amore cosi grande.
Che splendore! l’espressione che ha nella foto sul letto la dice lunga su come si sia ambientata nella sua nuova splendida vita! Grazie!!!
Ciao Francesca,
leggere storie come la tua riempie il cuore di gioia. Un simbolico abbraccio e un bacio e una carezza a Zoe da parte mia e di Luna (la mia cagnolona)protagonista di una vicenda simile alla vostra. Se vuoi ci puoi leggere nella sezione Gli Adottanti Raccontano dove si parla di derby! . Ciao.
ciao Roberto…vado subito a leggere!Chi adotta un cane in canile vive un’esperienza bellissima e intensa…un abbraccio a te e a Luna…e un grazie a tutti i meravigliosi volontari che danno anima e corpo affinchè tanti pelosi possano trovare una casa ed iniziare il loro meritato percorso di felicità!
non ci posso credereeeeeeee!!! ma è davvero lei??? ahaha ma che meraviglia che è, ha veramente un altro sguardo, ora si vede che è felice!!! che splendida sorpresa queste foto e queste parole…davvero grazie di cuore francesca, sono felicissima di sapere che va tutto bene e che la vostra piccola vive da principessa…ed è tutto merito vostro!!! grazie davvero dal profondo del cuore, mi hai fatto davvero un bellissimo regalo!!! tante carezzina alla dolce mary…oops Zoe!! 😉 bel nome!! 🙂
Si È proprio lei :)! Zoe ti manda un abbraccio a 4 zampe…l’abbiamo chiamata cosi xche in greco antico significa ‘vita’…un grazie ancora a te e a tutti i meravigliosi volontari,senza il vostro aiuto tutto questo non sarebbe stato possibile!
Oggi siamo passate per fare il richiamo del vaccino…e c’era in passeggiata un cucciolone uguale a Zoe…ho cercato sul vostro sito per saperne di più e tra gli annunci di gennaio c’era quello di un cane chiamato Poldo,adottato e poi riportato in canile.E’ da oggi che ci penso,non penso ad altro. Potrebbe essere proprio uno dei suoi cuccioli?
Ciao Francesca, ho controllato sul segnaletico e dei cuccioli di Zoe (tutti adottati prima di lei), nessuno risulta rientrato in canile. solo un maschietto era completamente nero come Poldo ma non risulta rientrato. ora vado a vedere il tuo commento sotto la foto di Poldo…
ciao Simona
Grazie…il cane che ho visto oggi era nero con1macchia bianca sul petto…era nella gabbia 133 b insieme ad altri3cani…mi ha colpito molto…un saluto,francesca