AGGIORNAMENTO al 18 luglio 2012 – Condividiamo con tutti voi alcune foto e la splendida testimonianza della nuova famiglia di Zoe, che ci racconta di come sia gratificante adottare un cane dal canile, accompagnarlo alla scoperta del mondo e alla conquista di tanti piccoli successi che renderanno la convivenza uomo-cane indimenticabile e irrinunciabile! Grazie Francesca a te e alla tua famiglia e complimenti: Zoe è bellissima, felice e serena!

Zoe è entrata a far parte della nostra famiglia lo scorso 17 maggio, un giorno importante che non dimenticheremo mai. Per noi è il primo cane….Da quel giorno, poco più di un anno fa, non è iniziata solamente una nuova vita per Zoe, è iniziata anche per noi. Lei è parte di noi, non potremmo mai rinunciare al privilegio del suo amore disinteressato e sincero. Non credevamo possibile poter amare così tanto un altro essere vivente…All’inizio era paurosa, camminava perennemente con la coda fra le gambe e la testa bassa, pesava pochissimo. L’abbiamo sentita abbaiare per la prima volta dopo più di due settimane dal suo arrivo…ora invece è completamente cambiata,sembra un altro cane..non è più sottopeso, è una gran giocherellona(la sua passione sono le palline di gomma) e scodinzola perennemente! In questo anno è stata al mare, in montagna e persino al lago. Insomma si gode la vita, è una gran giocherellona e giù al parco ha tanti amici pelosi con cui giocare.E’ molto felice, è tanto amata, e noi siamo tanto felici insieme a lei.
Francesca, Luca, Silvia, Nino, Nikla… e Zoe!

AGGIORNAMENTO al 17 maggio 2011 – Adottata! Grazie a chi l’ha adottata e a chi l’ha fatta adottare!

ECCO LA SUA STORIA – E’ entrata il 3 marzo 2011 questo meticcio femmina nera a pelo raso di circa 3 anni, trovata in via Valle Bruciata (zona Malagrotta).

Matricola 296/11

Per info: 06/67109550