Aggiornamento cane trovato a Centocelle (Rm) 20/08/2014 da Vittorio Pecci: Spendo due parole per tranquillizzare tutti. Sono Vittorio, la persona che si prenderà cura del cucciolo. Starà in un appartamento di 90 M e con un giardino di 500 M. Amiamo in particolar modo questa razza perché gia avuta in passato. Sono corrente della iter da seguire e se il vecchio padrone ne reclamera’ il possesso, non avrò nessun problema a restituirlo.
da Michele Di Paolo: Ragazzi abbiamo trovato una famiglia di Bracciano che è disposta ad adottarlo,mi ha dato l autorizzazione di mettere anche il suo nome Vittorio Pecci per chiunque lo vorrà vedere e fare dei controlli domani mattina viene a prenderlo penso sia la cosa migliore per il cagnolino.
TROVATO A CENTOCELLE (RM)
Ciao ragazzi,lui e un piccolo Yorkshire trovato a Centocelle a Roma sicuramente abbandonato da qualcuno ….. il veterinario ha detto che non ha nemmeno un anno. E in cerca di una casa per salvarlo dal canile io non posso a causa del mio cane se qualcuno è interessato mi contattasse fino a domani mattina poi sarò costretto a portarlo al canile fate un opera buona CONDIVIDETE grazie….
MICHELE 3331680365
per info clicca su:
https://www.facebook.com/michele.dipaolo.71?fref=photo
Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella
via della Magliana 856H, Roma- Telefono 06/67109550
Scrivi un commento