AGGIORNAMENTO AL 25 OTTOBRE 2011: ci scrive la proprietaria: grazie di cuore , Marta dalle 8.30 di stamattina è di nuovo con me ,è  stata ritrovata presso Monterosi e portata in una pensione per cani a  Campagnano , dal chip sono risaliti a me . Ringrazio tutti per l’interessamento .

AGGIORNAMENTO SMARRIMENTO: Ci scrive la proprietaria: Un aggiornamento in giornata , una signora è sicura di averla vista  alla Storta, è un quartiere a nord di Roma ,in mattinata mi ha   avvertito quando vedendo i cartelli l’ha riconosciuta, io ho girato in  quella zona fino alle 16 ma nn ho visto nulla. La signora che ha  chiamato era sicura che era Marta, molto sicura , dice che era in  compagnia di un altro cane e che era abbastanza sporca ,dice che andava  in direzione Olgiata sulla Cassia Vecchia ,da qui passando per i campi  e le strade interne per un cane è verosimile arrivarci , ho messo  volantini in quella zona e parlato con veterinari e negozi di animali. SPERO CHE LA RITROVINO, grazie dell’interessamento .

 

SMARRIMENTO: aiutatemi a ritrovare la mia Marta ha un anno e porta un collarino rosso , è affettuosa e sicuramente molto impaurita.  Ha un microchip sul collo e un orecchio in su e uno in giù . Zona Mazzano Romano. AIUTATEMI

Contattare  Massimo 3471997776

mass.proi@tiscali.it

persioritrovati@iolibero.org