TROVATO AL PARCO DELLA PACE, PISANA (ROMA) 20/09/2012

Mi hanno chiamato Totò perché somiglio al cagnolino di Dorothy del “Mago di Oz”. Non conosco i motivi che hanno spinto il mio “padrone” ad abbandonarmi: in casa mi comporto bene, non abbaio, faccio i miei bisogni fuori, sono docile al guinzaglio e non reagisco alle provocazioni degli altri  maschi. La mia “mamma provvisoria umana” si prende cura di me e mi riempie di coccole, ma purtroppo non può …

tenermi perché ha già due bimbi pelosi. So di essere buffo e non molto bello, ma sono giovanissimo, simpatico ed ho tanta voglia di vivere in famiglia. Occupo poco spazio perché sono di piccola taglia (mi hanno detto che peso 7kg). Se qualcuno si innamora del mio musetto e vuole tenermi sempre con sé, chiami SUSANNA (CELL. 338-2798698) o le scriva (susyestrudel@yahoo.it). Ho tanta voglia di innamorarmi di nuovo degli umani…

TROVATO AL PARCO DELLA PACE, PISANA (ROMA). 20/09/2012 CERCA CASA!! NON HA MICROCHIP. E’ GIOVANE E NON STERILIZZATO SI CERCA VECCHIO O NUOVO PADRONE.  Attualmente è a casa mia ma ci sono problemi di compatibilità con il mio cane maschio. SUSANNA CELL. 338-2798698

persioritrovati@iolibero.org