AGGIORNAMENTO 08/11/2013: Stefania Pierleoni ha allertato una gattara della zona che è andata subito a controllare lungo tutta la via, ma non ha visto nessun corpo. Lo abbiamo comunicato alla proprietaria di Rosso e ringrazia tanto per l’aiuto !
08/11/2013: QUESTA MATTINA E’ STATA CHIAMATA LA PROPRIETARIA DI “ROSSO” DA UN NUMERO PRIVATO. LE E’ STATO DETTO CHE IL CANE E’ DECEDUTO A SEGUITO INVESTIMENTO E IL CORPO CON COLLARE BIANCO E’ LUNGO LA STRADA VICINO AL CAMPO SPORTIVO DI VIA DEI CAPASSO ZONA BRAVETTA. LEI E’ A LETTO CON L’INFLUENZA E IL MARITO E’ FUORI ROMA. CHIAMERA’ L’ASL VETERINARIA. QUALCUNO E’ IN ZONA PER CONTROLLARE????
SMARRITO IN VIA PANISPERNA, VIA MILANO-ROMA CENTRO: DA AVVICINARE CON MOLTA CAUTELA!!
ULTIMO AVVISTAMENTO 20/10/13 MENTRE ENTRAVA DA VIA NICOLA SALVI NEL PARCO DI COLLE OPPIO!
Smarrito Rosso, cucciolo segugio di 7/8 mesi fulvo focato. Peso circa 12 kg. Molto magro. E’ riuscito a sfilarsi la pettorina ed è fuggito via! Arrivato a Roma da pochi giorni! Il cane è stato preso da una situazione di campagna ed è molto spaventato! Da avvicinare con cautela! Non ha microchip! Ha molte cicatrici sul corpo, inferte da altri cani. Ha molta diffidenza nei confronti degli uomini e di altri cani.
Contattare 3289679118
Scrivi un commento