TROVATO A ROCCA PRIORA, VIA DELLA FAETA (RM)
Il 21 settembre 2013, in Via delle Faeta a Rocca Priora- Castelli Romani – ROMA, è stato investito un cane meticcio maschio di taglia media con mantello fulvo di circa 5 anni , lupoide. Ovviamente l’investitore non si è fermato e non è stato possibile vedere il numero di targa, per sua fortuna !!!!!!!!!!!!!! Alcuni passanti hanno cercato di soccorrerlo ma zoppicando si è allontanato spaventatissimo nei campi. Il giorno successivo, forse capendo che la sua situazione era grave ed aveva bisogno di aiuto, si è fatto notare camminando lungo il ciglio della strada zoppicando notevolmente da entrambe le zampe sinistre e cadendo , non riuscendo a tenersi in equilibrio.
2 automobilisti, si sono fermati, lo hanno preso in braccio e portato a casa loro e dopo aver verificato che non avesse microchip, è finito al Canile Sanitario, dove riceverà le cure per rimettersi in sesto. Non è abituato al guinzaglio.
Come al solito questi maschietti vagabondi, rischiano la vita per seguire il profumo di una cagnetta e non sempre se la cavano………..
Forse un cane di proprietà, se lo riconoscete o se pensate di adottarlo, chiamate :
Anna Rita 3662972009 -3494264169 – annarita.soggia@teletu.it
P.S. Verrà affidato preferibilmente a Roma e provincia ma siamo disposti a portarlo ovunque solo a persone disponibili a controlli pre e post affido e alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con i volontari.
Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella
via della Magliana 856H, Roma
Telefono 06/67109550
persioritrovati@iolibero.org
Scrivi un commento