Aggiornamento: l’ho controllata col lettore di chip che uso in canile e non e’ chippata .Non e’ “Roma”! e’ piu’ piccola e di
differenti colori. Si trova ancora a casa mia,sono una volontaria di acl onlus e sto cercando di trovargli una casa tramite la mia associazione.. :-).
TROVATA IN ZONA MURATELLA, VIA MALNOME, VIA MONTECARNEVALE (RM). Salve sabato 22 dicembre rientrando a casa in via di Montecarnevale (una traversa di via della Muratella) ho notato un cane di piccola taglia all’incrocio con via Malnome che stava raggomitolato nel campo adiacente..Sono una volontaria di ACL ONLUS e ho sempre delle scatolette di cibo in macchina. L’ho avvicinata ed era una cagnetta taglia medio contenuta,sicuramente cucciola sotto l’anno di eta’ e molto socievole.
Dire che era scheletrica e’dire poco e dal momento che abito li’vicino e so che
non e’ un cane di quelle parti sono venuta li’ a Muratella .Purtroppo erano
quasi le 14 ed eravate gia’ chiusi
ma potrebbe essere ROMA la cagnetta scappata proprio in quella via il 7 ottobre???? salvata dal canile lager di Domicella e scappata la mattina dopo il suo arrivo nella casa dell’adottante che, guarda caso, è proprio Francesca Borioni a cui credo appartenga indirizzo mail indicato nell’annuncio?????
Ciao Susanna… evidentemente non è lei. se la persona che ha messo questo annuncio datato 22 dicembre è francesca borioni e se francesca borioni è l’adottante del cane Roma smarrito e se la canetta trovata è Roma, allora possiamo dire che è tornata a casa! ma evidentemente non è così, altrimenti la signorina Borioni l’avrebbe riconosciuta. Peraltro scrive che non ha il microchip mentre Roma uscita da un canile deve essere per forza microchippata. comunque prendi direttamente contatto con l’indirizzo mail indicato nell’appello, così ti togli qualsiasi dubbio! ciao
appello su FB
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4635233528641.185457.1527033414&type=3