Aggiornamento a marzo 2016 – PAMPA ADOTTATA!!! Quando si aprono le porte del cuore e della propria casa ad una cagnolina nera e per di più adulta come Pampa, possiamo andare avanti per altri anni con il cuore colmo di gioia!! La sua nuova mamma, fantastica persona, l’ha accolta con amore e Pampa ha ora tutto da scoprire, potrà godere di una bella e grande casa, di un giardino molto grande e curato e, finalmente, può godere della vita fuori dal canile insieme alla sua nuova famiglia fatta di persone, di cani e di gatti.
Grazie infinite alla sua mamma, ad Ambra e Manuela dello staff adozioni, all’educatore cinofilo Amelia per la consulenza, ai volontari, agli amici che hanno creduto nell’appello di Pampa per farlo arrivare alla persona giusta..e in particolare a questa dolcissima cagnolina che meritava veramente di poter sperimentare il calore di una vera casa.
Aggiornamento a gennaio 2015 – Passa il tempo, passa velocemente per tutti noi ma non per cani come la nostra piccola e dolce Pampa che nei canili ci sta passando la vita. Lei è delicata, discretamente affettuosa e tanto timida. Come tanti cani privi di esperienze diverse da quelle sperimentate in un canile, Pampa ha tutto un bagaglio emotivo da costruire; fortunatamente è priva di aggressività e la sua mansuetudine sono un varco facilmente superabile per farla rinascere una volta ancora ma con la gioia di sentirsi cane amato e protetto! Spezza le sue catene, decidi di adottare un cane con un mondo che è tutto da scoprire!
La sua storia: Pampa, la compagna di Biancone, è entrata in canile da cucciola insieme alla mamma e ai suoi fratellini. E non ne è piu’ uscita. A causa di questa reclusione forzata, è diventata un pochino timida e timorosa, ma con un pò di pazienza lei potrebbe superare le sue paure. Cerca nel compagno Biancone affetto e sicurezza, sentimenti che poverina nella sua vita sono completamente mancati. E’ una cagnolina di taglia media molto molto contenuta, quasi piccola. Quando è in gabbia si agita perchè soffre molto la reclusione, poi – quando esce – non si agita e non si scatena, cerca di conoscere il mondo esterno timidamente. E poi, senza fare un fiato, si lascia riportare in gabbia. Eccola in foto recenti, con il suo compagno Biancone e mentre gironzola libera nel giardino dei giochi.
Vieni a conoscere Pampa di Villa Andreina, microchip 380098100763882
https://www.iolibero.org/
CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento : non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973 adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento