ROCCA

 

 

 

 

ROCCA1

 

 

TROVATO A ROCCA PRIORA (RM)

Il giorno 23 febbraio 2014, sulla Tuscolana, nei pressi del Cavallo Bianco a Rocca Priora- Castelli Romani– ROMA- è stato visto attraversare ripetutamente e incoscientemente la strada, questo meraviglioso cagnolino che abbiamo chiamato REMY.

Stava per creare un incidente anche perché mentre camminava, sembrava  che una zampa anteriore cedesse  e dava la sensazione che inciampasse. Forse la stanchezza, forse qualche problema ad uno degli arti anteriori…………. Non ha microchip. REMY E’ stato tenuto dalla volontaria che lo ha trovato tutta la giornata di domenica, chiedendo in giro fino al lunedì mattina se qualcuno lo avesse smarrito, e poi come al solito non potendolo più tenere è finito al Canile Sanitario dove verrà microchippato,  testato per la leishmania e stabilizzato sanitariamente.

REMY avrà circa 12 mesi, un cucciolone,taglia media, con mantello bianco e una macchietta piuttosto vistosa marroncina sulla testa. 

Sa andare a guinzaglio, ama le coccole,  non disdegna andare in auto, pare per il  momento, che vada d’accordo con gli altri cani, che voglia solo giocare con loro.

 

Speriamo che non sia stato abbandonato, ma che abbia fatto la cosidetta “fuitina”  per amore e non abbia più ritrovato la via di casa..e che ora il suo padrocino lo cerchi e possa ritornare a casa. 

 

PASSATE  PAROLA – Passate Parola – PASSATE PAROLA – Passate Parola – PASSATE  PAROLA –

Vorremmo potesse tornare a casa sua ma se non sarà possibile vorremmo che trovasse adozione preferibilmente a Roma e provincia ma siamo disposti a portarla ovunque solo a persone disponibili a controlli pre e post affido e alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con i volontari.

Anna Rita ENPA Sezione di Roma 3662972009 –3494264169 – annarita.soggia@teletu.it

 

 

 

Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti AVCPP 06 67109550

Canile comunale Muratella

via della Magliana 856 – Roma

persioritrovati@iolibero.org