1974

Triste aggiornamento al 02/04/2014:  dopo estenuanti ricerche e volantini per  tutta la zona sono venuta a sapere che il mio gatto è morto avvelenato proprio vicino casa, cosi  come tutti gli altri gatti di una piccola colonia felina. Purtoppo l’ho saputo per caso poichè il gatto è stato gettato nel cassonetto da una persona che lo ha trovato morto fuori casa.

Sono addoloratissima, ma Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto e per il Vostro impegno nei confronti degli animali che purtoppo non possono difendersi. Grazie per il supporto. Ale

SMARRITO IN ZONA PINETA SACCHETTI- VIA CARDINAL GARAMPI (RM)

Il gatto smarrito RUDY è maschio sterilizzato e vaccinato, ha 2 anni e mezzo ma non ha ancora il microcip. Il collare non lo tollera. È di stazza normale, un bel gatto, colore rosso con una coda molto lunga, e occhi nocciola. È uscito in giardino alle ore 12:00,  dopo aver mangiato, del 24 marzo 2014  e non è  più  tornato – zona Pineta Sacchetti – via Cardinal Garampi. Il gatto è socievole ma non ama essere preso in braccio.  Non si è mai allontanato prima d’ora …ha paura dei rumori forti e quando è coccolato si ciuccia la zampa posteriore. L’ho cercato nella zona ma senza successo!

Contattare 3382995103

meara02@gmail.com

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma-Telef. 06/67109550