TROVATA VIA DEI ROMAGNOLI, ZONA ACILIA-OSTIA ANTICA (RM)
Qualche giorno fa abbiamo trovato questa splendida cagnolona, vagava da sola di notte su Via dei Romagnoli (zona tra acilia- Ostia antica, Roma) ed essendo tutta nera, ha rischiato di essere investita più volte anche a causa della strada senza illuminazione.
La piccola era completamente infestata dalle zecche e molto molto magra. L’abbiamo subito portata dal veterina…rio che, oltre all’ antiparassitario per le zecche, non ha dato altre indicazioni o medicinali perchè la cucciola è in salute, deve solo riprendere un po di peso. Ora le zecche sono morte e cadute, è stata lavata ed è bellissima!
La cucciola ha tra i 9 e gli 11 mesi, é una taglia medio-grande, sembra un incrocio tra un lupetto e un pastore tedesco. È dolcissima con tutti noi, ci riempie di baci!, ma non va d’accordo con i suoi simili, quando incontra un cane scatta subito sulla difensiva ringhiando, probabilmente xk ha avuto qualche problema con altri randagi crescendo per strada!, è molto docile tant’è che si fa già portare a spasso con il collare e non dovrebbe crescere molto più di così.
Ovviamente non ha microchip.
Cerchiamo per lei un adozione URGENTE poiché, avendo noi un altro cane, stiamo facendo i turni per tenerla in una casa vuota vicino la mia che però abbiamo venduto un mese fa e tra poco andrà ai nuovi proprietari!
Adozione preferibilmente a Roma e nel Lazio ma se non ci fossero richieste, con un po d’aiuto o con una staffetta la portiamo ovunque possa trovare una casa e un po d’amore. Per informazioni di qualsiasi natura, altre foto o adozioni contattare:
Marta 333 1880714
Federica 339 1079349
Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella
via della Magliana 856H, Roma-telefono 06/67109550
Scrivi un commento