infernetto

 

 

 

AGGIORNAMENTO 30/09/2013:  Il micio è stato adottato da un nostro vicino. Grazie per il vostro lavoro! moikka1983@gmail.com

AGGIORNAMENTO 27/09/2013:Ieri sera  abbiamo trovato nello stesso punto anche la sorellina (presumibilmente!). È una femminuccia grigio tigrato che È GIÀ STATA STERILIZZATA (ha ancora i punti!)…era in compagnia di un gatto adulto beige-rosso chiaro (forse la mamma). Adesso anche la piccola è in stallo dal nostro vicino. La piccola ha l’orecchio tagliato, quindi sembrerebbe trattarsi di una colonia. In realtà , pur passeggiando spesso con il cane, non avevamo mai notato la presenza di una colonia felina in zona…quindi penso sia un insediamento recente.Il nostro vicino è disposto a tenere la piccola…ovviamente qualora non avesse giá una famiglia.

TROVATO IN VIA CLES, ZONA INFERNETTO (RM)

Gattino maschio, nero (lievemente tigrato), presumibilmente di 5-6 mesi. Molto  affettuoso, sembra abituato a vivere in casa e non ha paura dei cani. Trovato in via Cles (zona Infernetto) la sera del 24 settembre. Cerca vecchio o nuovo padrone.

Tel. 3885883819 (Simone)

moikka1983@gmail.com

 

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma

Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org