AGGIORNAMENTO al 22 marzo 2012 – Oggi Alessia dell’Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti AVCPP ha ricevuto la chiamata della signora Giusy, una signora che le diceva che avevano trovato circa una settimana fa un cane molto molto anziano dentro il Canale Palocco che non riusciva ad uscire…

Insomma, potete immaginare chi è?…Schizzo, questo cane molto vecchio che ha ben 18 ANNI, sordo, ipovedente, claudicante…e soprattutto era stato perso il 25 di febbraio di quest’anno!!! è un vero miracolo!!!

Alessia ha chiamato subito i proprietari che ormai avevano perso le speranze di ritrovarlo, per andare a vedere se era proprio lui…ed era proprio lui! La signora ha detto ad Alessia che l’abbiamo resa la donna piů felice del mondo, al telefono piangeva e continuava a dirgli…”bello de mamma…bello de mamma!!”

E’ incredibile…ha sopravvissuto per tutto questo tempo! Chissà come, chissà dove.

La famiglia di Schizzo ringrazia tutti mille volte, soprattutto la signora Giusy che ringraziamo infinitamente anche noi, e ci hanno detto che Schizzo era felicissimo di essere tornato a casa!

Che gioia immensa. Ci dispiace solo di non avere le sue foto..

SMARRITO IN ZONA MACCHIA PALOCCO (RM) 25/02/2012 Schizzo, cane meticcio setter nero e grigio con macchia bianca sul petto. Età 18 anni. Taglia media. Orecchie giù. Coda lunga.

Per Info Contattare l’ Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti AVCPP del canile Muratella

06/67109550

persioritrovati@iolibero.org