AA

 

 

 

AVVISTAMENTO STRADA PROVINCIALE 24a (ZONA PALOMBARESE/S.ANGELO ROMANO) (RM)

Questa bimba è volata sul ponte oggi 26 Maggio, sul ciglio della strada provinciale 24a, tra la Palombarese e S.Angelo Romano. Io e MartaUmbe PerIcani passavamo lì per caso e ovviamente ci siamo fermate. Chi l’ha investita era sul posto e sostiene di averla colpita alla testa, cosa del tutto plausibile dato il sangue dal naso e gli occhi rivoltati. I dubbi sulla dinamica dell’incidente li tengo per me, quello che m’interessa è sapere se qualcuno della zona avesse mai visto questa cagnolona.

Si trattava sicuramente di una meticcia giovane. dato che aveva i denti bianchissimi, color panna, taglia media (intorno ai 24 Kg). Ci hanno riferito che al momento dell’incidente era in compagnia di un cane nero di media taglia che subito dopo l’impatto è fuggito. Indossava al collo lo Scalibor, quindi non era affatto una randagia. Abbiamo chiamato il nostro veterinario di fiducia, se non altro per accorciarle l’agonia, alla quale credetemi, è stato straziante assistere, ma al momento del suo arrivo aveva appena esalato l’ultimo respiro.


Chiedo cortesemente di far girare questo appello e di aiutarci a capire di chi fosse questa cagnolona, vittima della non curanza e dell’ignoranza. Purtroppo all’arrivo dei vigili siamo dovute andare via e sinceramente, quello che più m’importava al momento era che avesse qualcuno vicino mentre se ne stava andando. Chiunque sapesse qualcosa è pregato di contattarmi.
Grazie.

per info clicca su:

l’Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti del canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org