AGGIORNAMENTO 27/04/11: FORSE MORETTO E’ STATO AVVISTATO A FRASCATI (RM)
CHIUNQUE AVESSE NOTIZIE PUO’ CONTATTARE LUISA MAGRINI SU FACEBOOK
OPPURE IL NR. 348.7388229
29 marzo 2011 Scrivo questo appello a nome di mio
cugino e sua moglie (i padroni del cane) scomparso da Lanuvio (Castelli Romani) il 21 marzo 2011. Ha 16 anni, semi sordo, semi cieco e cammina in maniera malandata. sono 6 giorni ormai che non prende una medicina per la memoria. Lo hanno cercato ovunque nei dintorni di Lanuvio, ma nessuno lo ha visto. E` molto peloso, nero. Con i “calzini”, “sopracciglia” e musetto marroni.
SMARRIMENTO: Salve, sto tentando di aiutare mio cugino. Da poco si è trasferito a Lanuvio, (prima abitava ad Albano) in una casa di campagna con la sua famiglia. Hanno un cane molto anziano. Si chiama Moretto. E’ nero, peloso, con i “calzini”, le “sopracciglia” e il musetto marroni. Taglia medio-grande.E’ scappato da 5 giorni (lo fa da sempre per correre dietro alle cagnette!). Purtroppo oltre ad essere molto vecchio, è semi-sordo e non vede bene. In più cammina malandato e deve prendere una medicina per la memoria. Ormai sono 5 giorni, hanno chiesto a tutti, fatto ogni giro possibile, ma nulla.
Non sperano neanche più di vederlo vivo, ma vorrebbero almeno sapere dov’è… Ha un collare a maglia metallica con la medaglietta con il suo nome “Moretto” (ma forse il nome è ormai sbiadito) e ovviamente il tatuaggio (anche se sotto il folto pelo non è mai stato facilmente individuabile).
Se avvistate un cane così in zona Castelli vi chiedo la cortesia di farmelo sapere. La foto di Moretto è di qualche anno fa.
Contattare: 348.7388229 Luisa luisellina76@gmail
Scrivi un commento