AGGIORNAMENTO al 12 marzo 2011 – Buck è tornato a casa! La famiglia, felice, dopo aver ricevuto qualche segnalazione nei giorni immediatamente successivi allo smarrimento, non aveva più ricevuto telefonate di segnalazione ed ormai temevano fosse morto! Chissà cosa ha fatto Buck dal 28 dicembre 2010 fino al 3 marzo 2011, giorno del suo ingresso in canile!

AGGIORNAMENTO all’11 marzo 2011 – L’Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti di AVCPP è riuscito a ricongiungere questo cane con la sua famiglia! Era entrato il 3 marzo 2011 nel canile Muratella. Il tatuaggio risultava intestato ad una signora abitante a Sabaudia in una strada senza numero civico ma le persone dell’URS non si sono fermate ed hanno continuato a cercare. E alla fine hanno trovato la famiglia che nella denuncia di smarrimento presentata a Muratella, purtroppo non aveva indicato il fatto che il cane fosse tatuato.

ECCO LA STORIA – Si era smarrito dal 27 dicembre 2010 e avevano presentato una denuncia di smarrimento ma non avevano indicato il fatto che il cane fosse tatuato!

E’ stato smarrito un cane maschio meticcio tipo pastore tedesco, di taglia
medio/grande in data 27/28 dicembre, zona Largo Preneste/Via Acqua Bullicante.
Segni particolari: macchia bianca sotto il muso, zoppica leggermente, collare a maglie di metallo.
14 anni circa.
Grazie per eventuali segnalazioni.

Paolo C.
3357636050

persioritrovati@iolibero.org