AVVISTAMENTO ZONA TIBURTINO PLICLINICO (DIREZ. NOMENTANA) ROMA
27/12/2013 h 12:12 – Poco fa mentre venivo a lavoro dal raccordo giravo a Tiburtino Policlinico (direzione Nomentana) quando nella curva mi trovo difronte un cane bianco taglia medio grande, somigliante ad un maremmano, ma più piccolo Andavo piano ed é un miracolo che non l’abbia preso. Era malandato aveva sopra un occhio una tumefazione. Lui é salito su per il raccordo, io chiaramente non potevo fermarmi. Cosa si può fare? A chi si può segnalare? Non riesco a darmi pace per questo povero cane. Mi sono già trovata in questa situazione. Non sai dove fermarti, quando rifai il giro o non lo trovi più, oppure hai paura che avvicinandoti si spaventi e scappando vada sotto le macchine. Mi sono sentita impotente. Non sono stata in grado di poterlo aiutare.
Stavo uscendo dal raccordo me lo sono trovato sulla rampa dell’uscita Tiburtino Policlinico. Il raccordo lo percorrevo in direzione Firenze.
(Segnalazione pervenuta in mail alle h. 23:24 del 27/12/2013)
Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella
via della Magliana 856H, Roma
Telefono 06/67109550
persioritrovati@iolibero.org
BIANCA se qualcuno la vede in un quartiere in attesa che potrei arrivare dovrebbe cercare di trattenerla anche con una corda legandola ad una inferriata o portarla in qualche posto chiuso (giardino, cortile) altrimenti sarà difficile poterla ritrovare,nell’attesa si potrebbe spostare in altra zona e riperdere le sue tracce
328 2899555 339 5827497