IMG-20160229-WA0004_1

IMG-20160228-WA0057

 

 

TROVATO ZONA CASTELLUCCIA, BRACCIANESE (RM)

Il cane è stato trovato Domenica mattina (4am c.ca) che camminava in mezzo alla braccianese (SP493) all’altezza della rotatoria (zona Castelluccia) proveniva dalla direzione di Roma verso fuori. Era seguito da una macchina con le 4 frecce accese per evitare che altre la investissero. Ho superato la coda e accostatomi sulla banchina della rotatoria ho chiesto alla vettura con le 4 frecce di emergenza se fosse suo il cane che correva già da qualche km. Il ragazzo rispondeva che aspettava che si posizionasse sul ciglio. A quel punto ho capito trattasi di possibile smarrimento o abbandono.Ho chiamato il cane che rispondeva abbastanza vispo  è l’ho portato con me.
Ho cercato in zona ed ho sentito un barista che affermava che una ragazza qualche giorno prima cercava un cane bianco ad un bar zona Cerquetti ma nessun cartello è stato trovato e tutti gli altri bar della zona non hanno avuto questa richiesta. Forse trattasi di altro cane.
Il cane da me ritrovato trattasi di meticcio tipo labrador aprox 4 o 5 anni bianco maschio pelo corto. Collarino plastica grigio. Stava in buone condizioni. Il giorno dopo, Domenica, al veterinario della Storta si evince che non presenta microchip.

CONTATTARE 3316042439

 

federico.provvedi@gmail.com

 

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org