Aggiornamento 17/02/2014 da Lorena Lo Giudice : RITROVATA!!!!!! STAMATTINA HO RIABBRACCIATO LA MIA MARISO’… GRAZIE ALLE VOSTRE CONDIVISIONI! GRAZIEEEEEEEEE
SMARRITA A CENTOCELLE, VIA PALIANO (RM)
Smarrita a Roma, zona Centocelle ( via Paliano), femmina taglia piccola grigia tigrata e leggermente pezzata. Con COLLARINO ROSSO E TARGHETTA CON RECAPITI!
Mi chiamo Lorena e vorrei segnalarvi lo smarrimento della mia gatta a Roma, zona Centocelle. Non so se può servire a ritrovarla, ma le sto provando tutte. Nel caso dovesse entrare nella vostra struttura…chissà! Si chiama Marisò ed è una gattina di ca. 1 anno, sterilizzata ed operata di recente per un’ ernia inguinale. Si tratta di una randagia che ho adottato e che era quindi abituata ad uscire e rientrare in casa.
Dal 26 ottobre 2013 non si è più vista…..ovviamente l’ho cercata e tappezzato la zona di volantini, ma neanche una telefonata fino ad oggi!
Vi allego qualche foto che potrebbe aiutarla a riconoscerla… al momento della scomparsa portava un collarino rosso con medaglietta e recapiti incisi.
Vi ringrazio per la considerazione.
Lorena
Se la vedete 3382945970
Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella
via della Magliana 856H, Roma
Telefono 06/67109550
persioritrovati@iolibero.org
Scrivi un commento