AGGIORNAMENTO al 12 novembre 2011: Oggi Nerino è stato adottato!! Un grazie particolare a Liliana che ha accudito Nerino per così tanto tempo facendolo diventare un bel cucciolo!! Nerino era l’ultimo rimasto perchè anche gli altri 2 che erano stati attaccati ad una mammina hanno trovato casa! Grazie, grazie, grazie!
AGGIORNAMENTO AL 01 NOVEMBRE 2011 – Il tempo è passato ed ecco come è andata a finire la storia di questi bellissimi 6 cucciolini: 2 purtroppo non ce l’hanno fatta, 2 sono stati attaccati ad una mammina che per fortuna li ha accettati mentre gli ultimi 2 li ha tenuti in stallo una volontaria, Liliana, che ringraziamo per il grande lavoro ed aiuto che ci ha dato.
Ed è proprio di questi due che vi voglio parlare. Uno di loro, sempre grazie a Liliana, è stato adottato (il 21 ottobre u.s., il cucciolo matricola 1809/11) mentre le foto che vedete sono di Nerino, l’ultimo rimasto.
Nerino è di una dolcezza infinita, tanto ma tanto carino, ed aspetta solo una famiglia che lo prenda con sè! Ora ha 40 giorni e la sua matricola è 1810/10 . E’ un meticcio nero focato con una macchietta bianca sul naso. Telefona all’Ufficio Adozioni, 349 3686973, e chiedi di Nerino, matricola 1810/10, in stallo da Liliana.
ECCO LA LORO STORIA – Abbiamo bisogno di aiuto – e di adozioni – per questi 6 scriccioli di appena una settimana di vita.
Sono 6 maschietti da svezzare, tutti in buona salute tranne uno che la notte del 19 settembre 2011 è stato tenuto in stallo dalla terapista Francesca: lui è particolarmente piccino e gli è stato somministrato un po’ di antibiotico e del cortisone ed occorre incrociare le dita.
Questi cuccioli sono stati raccolti da una signora all’interno di un cassonetto: era il 15 settembre 2011, il cassonetto era situato in via Sepino, zona Lunghezza. Una notte l’hanno trascorsa in clinica, poi sono arrivati a Muratella, ancora con il cordone ombelicale indosso. Fino ad ora sono stati gestiti da volontari ed operatori di Muratella. Abbiamo bisogno di creare una staffetta affinchè i piccoli possano crescere grandi (ma in realtà non sembrano di grande taglia…) e forti.
I piccoli si attaccano con facilità ai biberon quindi hanno bisogno solo di stare al caldo, di dormire e di mangiare. Pian piano, faranno il protocollo vaccinale e poi saranno pronti per una felice adozione.
Altre volte in passato siamo riusciti a gestire queste situazioni con l’aiuto di tutti. Non tiriamoci indietro proprio in questo caso.
Sono 6, tutti maschi, uno biondino, uno tutto nero, gli altri 4 un po’ tigratini, un po’ tricolore….
Per aiutare nello svezzamento, chiamare Maria al 340 4556511
Per adottarli, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
Inviato il 07/11/2011 alle 7:37 pm
Volevo sapere se Nerino è un futuro cane di taglia piccola,media o grande?Grazie
Caterina
Anche io sono interessata a Nerino, però volevo sapere se è una futura taglia piccola o media
Ciao Caterina, ciao Valentina, abbiamo passato il vostro indirizzo mail alle persone dell’Ufficio Adozioni che vi contatteranno in privato. Grazie per l’interessamento
Simona
ciao caterina e valentina io sono liliana la ragazza che ha in affido temporaneo Nerino…se siete interessate a lui contattatemi alla seguente mail: tilli.roberti@libero.it
così ci possiamo accordare per incontrarcic al canile e ve lo posso far vedere e se siete interessate anche adottarlo!
ciao valentina e caterina sono Liliana la volontaria che ha in affido temporaneo Nerino. per qualsiasi informazione su di lui potete contattarmi alla mail : tilli.roberti@libero.it