AGGIORNAMENTO al 25 febbraio 2011 – Adottato oggi!!!
ECCO LA STORIA DI NINO – Questo delizioso cucciolo maschio di circa 6 mesi è entrato a Muratella il 20 settembre 2010, perché trovato abbandonato in viale Regina Margherita. E’ di color bianco panna e sarà una futura taglia medio/piccola. E’ vispo e coccolone, come possiamo lasciare che cresca in una gabbia? Sceglietelo come compagno fedele per la vita!
Dal 10 novembre 2010 è stato traferito dal canile della Muratella alla struttura della Valle dei Cuccioli, dove aspetta solo voi….
Matricola 1519/10
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Oggi sono andata al canile a trovare Nino e a portare un po’ di cose, spero utili, per tutti gli ospiti della Valle dei Cuccioli.
Purtroppo era chiuso, ma una ragazza molto gentile ci ha aperto e ci ha permesso di donare ciò che avevamo portato e soprattutto ci ha fatto conoscere Nino, ovvero Arancio.
E’ un cane superbellissimo, salta tanto insieme alla sua amica Fragola (credo si lei) e soprattutto rispetto a questa foto è cambiato molto, è diventato più grande e in forma. Il suo pelo è bellissimo e immgino morbidissimo.
E anche gli altri amici della Valle dei cuccioli ci hanno fatto un sacco di feste e mi ha fatto piacere vedere che sono ottimamente accuditi. Complimenti ai volontari!
Grazie Francesca! Hai visto? alla fine anche Nino è uscito in adozione, e anche Fragola! Seguici sempre e grazie per le belle parole! Simona
Segnalo che la data di adozione e’ 2011 non 2010, c’e’ stato un errore di digitazione.