AGGIORNAMENTO all’8 giugno 2012 – Alessandra ci invia questa testimonianza preziosa della sua adozione: “Ciao ,volevo ringraziare Iolibero e i ragazzi del canile La Muratella per averci aiutato a conoscere dei cani meravigliosi. Ci hanno dedicato tanto tempo e sono stati disponibili a farci fare anche delle prove di ambientamento necessarie ne…i confronti dell’altro cane e soprattutto della nostra bambina. Alla fine ieri abbiamo adottato un cane grande e dolce che fa già parte della nostra famiglia e che ci vuole bene. Grazie a tutti quelli che lavorano e aiutano queste meravigliose creature, grazie per l’ amore e la professionalità. Un grazie particolare ad Afriano, Andrea, Manuela e Valentina.
Alessandra”. Grazie a te Alessandra, veramente di tutto.
ECCO LA STORIA DI NEBBIA – Questo cucciolone di circa un anno è entrato nel canile della Muratella il 21 ottobre 2010 perché trovato randagio in via Casal Lumbroso (nel XVI Municipio).
E’ un dolce simil maremmano, buono e affettuoso e – come spesso non si considera per i cani di taglia grande – può essere adatto anche a vivere in un appartamento, pur di concedergli delle belle passeggiate. Per il resto ha solo bisogno di coccole e serenità.
Ha tutta la vita davanti, non possiamo permettere che la trascorra in canile! Venite a conoscerlo, lui non aspetta altro…
Matricola 1645/10
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento