AGGIORNAMENTO al 24 febbraio 2011 – Adottato!!
ECCO LA STORIA DI DUCA – Duca è un bellissimo meticcio di taglia medio/grande a pelo raso color albicocca e con due occhi favolosi. Proviene dallo sgombero del campo rom di via Mirtillo (nel V Municipio) ed è arrivato in canile con la sua compagna ed il loro cucciolo che è stato felicemente adottato. Duca è un cagnolone giovane, molto dolce e giocherellone. E’ di indole molto tranquilla ed è davvero un bravo cane. Mi capita spesso di entrare nel box dove ci sono lui e Krizia la sua compagna e mentre le si sdraia a terra per essere coccolata, lui inizia a saltare addosso prima a me e poi a lei per la grande voglia che ha di giocare. E’ davvero un cane molto carino ed adatto proprio a tutti (racconto di Manuela). L’ultima foto è Duca appena arrivato in canile, chiuso nella sua gabbia insieme alla sua sua compagna Krizia.
Matricola 732-10
Per info, Ufficio Adozioni, 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Dù è un cane equilibrato e bravo… E poi è molto ma molto bello… E’ giovane… Non gli manca nulla, solo una casa… Forza!!!
che bella notizia sono davvero molto contenta!!!! duca se la meritava proprio una casa, è un canetto perfetto…speriamo che anche la sua compagna krizia venga presto adottata…poverina, senza il suo duca si sentirà tanto sola!!! non fatela aspettare a lungo, andate a prenderla!!!